annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
    Da quanto ne so io siamo quelli che hai ben elencato tu. Ora so che la sequenza delle scadenze è aprile - maggio per la vostra e quella di lingua inglese, la nostra scadrà a luglio. A giugno quale scade?
    A giugno scade la graduatoria dei coadiutori ICT.

Commenta

Incertezza più prolungata per noi assistenti contabili... che ansia, ragazzi

Commenta

Dici? Io credo uniformeranno la decisione per l'intera categoria di assistenti...

Commenta

Quante posizioni ti mancano ancora da scalare (nel vero senso della parola )?

Commenta

La CISL Banca d'Italia, 10 minuti fa

il punto sulla consistenza dei flussi in ingresso (assunzioni) il Servizio Risorse Umane lo farà entro giugno.... Noi seguiamo con attenzione.

Commenta

Giugno... troppo tardi?

Commenta

Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                Giugno... troppo tardi?
                Direi in tempo per assumere tutti i previsti (eccetto il nuovo concorso Coadiutori) e dare una ripassata alle domande di pensionamento.

Commenta

Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                  Giugno... troppo tardi?
                  Troppo tardi per cosa? Dopotutto i Vice-Assistenti sono stati prorogati prima di questo punto sulla consistenza dei flussi ecc...

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                    Troppo tardi per cosa? Dopotutto i Vice-Assistenti sono stati prorogati prima di questo punto sulla consistenza dei flussi ecc...
                    Se le graduatorie degli assistenti scadono a maggio e loro pensano di fare il punto della situazione a giugno per decidere su eventuali graduatorie, potrebbe essere troppo tardi per gli assistenti idonei ancora in attesa, a meno che non decidano di prorogare graduatorie già scadute.

Commenta

Io interpreto nel senso che si parlerà entro giugno di eventuali altre assunzioni, non di proroghe che, chiaramente, per alcune graduatorie, dovrebbero essere decise prima.
                      William, in base a quanto detto da Violet83 dovrei essere a -2...
                      E tu?

Commenta

Sto operando...
                      X