Ciao Kikk90 mia sorella mi ha detto che le carenze ci sono ma che non sa nulla purtroppo... dobbiamo aspettare qualche altro giorno! Ogni volta in questo periodo dell'anno sembra che il tempo faccia fatica a scorrere!!
Ciao Kikk90 mia sorella mi ha detto che le carenze ci sono ma che non sa nulla purtroppo... dobbiamo aspettare qualche altro giorno! Ogni volta in questo periodo dell'anno sembra che il tempo faccia fatica a scorrere!!
Hai perfettamente ragione. Io faccio una previsione di data: entro il 28 novembre. Si avverrerà?
Ciao ragazzi!
Finalmente ho trovato un po' di tempo per scrivervi! Questo per noi è sempre stato un periodo caldo e di attesa di informazioni ufficiali, e non potevo non pensarvi!
Vi faccio un grosso in bocca al lupo. Incrocio tutte le dita per voi!
Un abbraccio!
Rossobluuuuuu ciaoo ci hai abbandonati com'è il lavoro? raccontaci qualcosina
Ciao,purtroppo sembra che il piano organici 2015 sarà rimandato a metà dicembre. lo dice FALBI in risposta a un idoneo che gli chiedeva se c'erano novità. Sono in ritardo.....
Ciao,purtroppo sembra che il piano organici 2015 sarà rimandato a metà dicembre. lo dice FALBI in risposta a un idoneo che gli chiedeva se c'erano novità. Sono in ritardo.....
La mia previsione è stata già smentita .
Attenderemo purtroppo. Speriamo siano più gentili nei numeri
Sì, seppure nella nostra ingenuità credo possiamo dire che le decisioni a medio lungo termine non possono cambiare se verranno prese una decina di giorni dopo...pico ma in questo topic qualcuno ha avanzato l'ipotesi o l'idea che la Banca possa non dico adeguarsi ma almeno cercare di riprendere un po' quanto ha fatto la PA prolungando le graduatorie degli idonei fino al 2016?
Penso che questo ritardo non cambierà niente. E' dovuto immagino a problemi organizzativi.Riguardo al prolungamento della graduatoria tempo fa lessi da qualche parte che avrebbe potuto esserci, ma si saprà al momento della pubblicazione del piano 2015. Si vive di speranze, di ansia, di riferimenti a ciò che è stato fatto gli anni passati. Spero fortemente che tutti i nostri sforzi siano giustamente premiati.
I tempi si allungano. Falbi ha spiegato tra i commenti del suo sito che non prima del 18 dicembre si avranno notizie.
Riceveremo un regalo di natale?
"...la Banca ha convocato le Organizzazioni sindacali per il prossimo 18 dicembre, nell’ambito del confronto sulla rete territoriale" ... sarà un caso? ... o si aspetta il definitivo assetto territoriale?
Commenta