annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONCORSO PER 115 COLLABORATORI TECNICI - ISTAT - G.U. n. 98 del 10/12/2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jon1984 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ma TUTTE le domande della prova preselettiva saranno quelle estratte casualmente dalla banca dati?
    Saranno solo quiz a risposta multipla?
    Mica nelle preselezioni si dovrà fare quell'elaborato relativo alla seconda prova indicato sul bando?
    no, perchè accedi agli scritti solo se superi la preselezione

Commenta

buongiorno...io so che dalla fermata del treno a occhio una volta scesi dal treno la struttura della fiera si vede..per l'ingresso sud in genere c'è una navetta che porta,mentre per l'ingresso nord (che interessa noi)in genere non ci sta nessuna navetta..ho visto le immagini sul sito della fiera di Roma..credo che all'ingresso nord si ci arrivi dal percorso pedonale rialzato (tubo)QULCUNO PUO' DARMI CONFERMA DI QUESTO???

Commenta

c'è qualcuno che viene da Napoli e deve partecipare per l'area tecnico-sanitaria martedì alle 8? potremmo partire insieme con l'auto mia e dividere le spese. Ciao fatemi sapere.

Commenta

Originariamente inviato da LAUR81 Visualizza il messaggio
          buongiorno...io so che dalla fermata del treno a occhio una volta scesi dal treno la struttura della fiera si vede..per l'ingresso sud in genere c'è una navetta che porta,mentre per l'ingresso nord (che interessa noi)in genere non ci sta nessuna navetta..ho visto le immagini sul sito della fiera di Roma..credo che all'ingresso nord si ci arrivi dal percorso pedonale rialzato (tubo)QULCUNO PUO' DARMI CONFERMA DI QUESTO???
          io ci sono andato al forum pa e l'ho fatta a piedi, saranno 500mt, anche se sotto al tunnel si moriva di caldo e ho lasciato la scia come le lumache.....

Commenta

Originariamente inviato da luciano.c Visualizza il messaggio
            io ci sono andato al forum pa e l'ho fatta a piedi, saranno 500mt, anche se sotto al tunnel si moriva di caldo e ho lasciato la scia come le lumache.....
            visto che ci sei già stato chissà se puoi essermi utile. dovrei prenotare un albergo nelle vicinanze, in una zona dove possibilmente per poter arrivare non ho necessità di fare il raccordo, sono in macchina. mi sai dare qualche indicazione?

Commenta

Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggio
              visto che ci sei già stato chissà se puoi essermi utile. dovrei prenotare un albergo nelle vicinanze, in una zona dove possibilmente per poter arrivare non ho necessità di fare il raccordo, sono in macchina. mi sai dare qualche indicazione?
              nelle vicinanze c'è soltanto il vuoto

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                nelle vicinanze c'è soltanto il vuoto
                questo mi rende immensamente felice

Commenta

Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggio
                  questo mi rende immensamente felice
                  Io ci sono andato in trenino e mi sembra che intorno ci sia la più totale desolazione!!! Però ti dico per esperienza diretta che c'è un trenino che va dalla stazione tiburtina (passando per ostiense) e ci impiega ca 40 mins.... di più non so

Commenta

scusate,ma oggi sulla gazzetta ufficiale non doveva uscire qualcosa sulla conferma della data e del luogo della prova preselettiva?Sapete niente?

Commenta

Nessun nuovo avviso.

Commenta

Sto operando...
                      X