annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONCORSO PER 115 COLLABORATORI TECNICI - ISTAT - G.U. n. 98 del 10/12/2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marcot Visualizza il messaggio
    le mie sono domande!
    ok, allora mi spieghi quel "160"? non lo capisco

Commenta

Originariamente inviato da peppe21 Visualizza il messaggio
      io sono nell'ambiente e al posto del quadruplo dei posti quindi per i gestionali 60 ne passeranno 160 tra cui i 100 senza fare la preselezione perchè (interni)
      Scusa spiega che cosa significa "io sono nell'ambiente"??? e poi non c'è scritto da nessuna parte quello che tu dici...bhooooo

Commenta

tranquilli se nn e ancora uscito in gazzetta uscirà probabilmente oggi i precari passano alla prova scritta direttamente senza preselezione e sono in totale circa 350 o più

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
          ok, allora mi spieghi quel "160"? non lo capisco
          ciao cri. il 160 non l'ho messo in mezzo io ma Peppe a cui, infatti, sto chiedendo chiarimenti.
          ti spiego ciò che lui dice:
          accede agli scritti il quadruplo dei posti a concorso ossia per l'area gestionale 15x4=60 + altri 100 esonerati che secondo quello che risulta a lui.

Commenta

ok, grazie.

Commenta

nn e ciò che dico io ma cio che dice l'amministrazione cè una delibera a riguardo nn molto chiara ma cè per lo più il nummero cioè 160 e sicuramente destinato a salire

Commenta

la delibera è visionabile da qualche parte?
                Non perchè non ti creda ma perchè sono molto curiosa del suo contenuto

Commenta

la delibera e visibile a noi interni nn so se posso mandarla al di fuori credo di si ma nn ne sono sicuro

Commenta

Se magari indichi i dati relativi alla delibera (numero e data) forse la trovo io su internet. E' meglio evitare problemi al lavoro.

Commenta

è il primo concorso a cui parteciperò,quindi da chi ha esperienza vorrei sapere se in genere gli orari della prova selettiva saranno rispettati o iniziano sempre in ritardo...sto organizzando il viaggio di ritorno e mi servirebbe sapere questa cosa...
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X