annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONCORSO PER 115 COLLABORATORI TECNICI - ISTAT - G.U. n. 98 del 10/12/2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

istat bando modificato

il bando di concorso istat e stato modificato facendo accedere i dipendenti interni direttamente al concorso e quindi aiutarli ma e una cosa che non si poteva fare in più le domande di preselezione sono andate ben oltre le materie del bando!!!!!!!!

inviterei tutti a fare ricorso

Commenta

dove hai visto questa cosa?
      cosa c'è da fare per fare ricorso?
      io credo sia del tutto illegale una cosa del genere, essendo non solo scaduti i termini di presentazione delle domande, ma essendo addirittura stata pianificata la data della prova preselettiva

Commenta

Originariamente inviato da peppe21 Visualizza il messaggio
        il bando di concorso istat e stato modificato facendo accedere i dipendenti interni direttamente al concorso e quindi aiutarli ma e una cosa che non si poteva fare in più le domande di preselezione sono andate ben oltre le materie del bando!!!!!!!!

inviterei tutti a fare ricorso
        Che stanno agendo illegalmente modificando il bando è strasicuro, per quanto riguarda le domande quelle per i tecnico-gestionali riguardano gli argomenti delle prove, come da bando

Commenta

io sono nell'ambiente e al posto del quadruplo dei posti quindi per i gestionali 60 ne passeranno 160 tra cui i 100 senza fare la preselezione perchè (interni)

Commenta

chi non fa la preselezione non è incluso nel numero di coloro che superato la preselezione passeranno agli scritti.

Commenta

e dove avresti letto questo?? poi nel bando nn c'era scritto io dalla delibera questo nn lo capisco se qualche esterno fà ricorso bloccano tutto e fanno bene!!

Commenta

è semplice: se nel conteggio delle persone ammesse agli scritti includono pure i precari l'istat sarebbe invaso da ricorsi che perderebbe al 100% dato che l'aggiunta posteriore all'emanazione del bando è illegale.

Commenta

Ciao ragazzi. ma è sicuro che gli esonerati non saranno computati nel famoso quadruplo?

per peppe: quindi per l'area tecnico-gestionale accederanno in 160 agli scritti???

Commenta

da dove prendete certe informazioni?

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                      da dove prendete certe informazioni?
                      le mie sono domande!

Commenta

Sto operando...
                      X