annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONCORSO PER 115 COLLABORATORI TECNICI - ISTAT - G.U. n. 98 del 10/12/2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da aldot Visualizza il messaggio
    secondo voi è utile il libro della Simone che è uscito per l'area tecnico-statistica ?
    è appena uscito il testo della Simone, ecco il link
    - 334 - ISTAT - 69 Collaboratori Tecnici - Area tecnico-statistica - Casa Editrice: Edizioni Simone
    per le altre aree al momento questa casa editrice non vende alcun testo specifico.

Commenta

edizione simone e' sufficiente??????????????????

ragazzi edizione simone e' sufficiente??? io sto studiando su dei testi di statistica che ho pero' nn so se vanno bene:::::cmq ragazzi chiamate il call center per info sulla prima prova e fatelo in tanti cosi abbiamo notizie certe....quella delcall center deve essere bombardata se no ti dice solo cazzate come ha fatto con me...per colpa sua rischiavo di non poter proprio partecipare al concorso

Commenta

Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggio
        ragazzi edizione simone e' sufficiente??? io sto studiando su dei testi di statistica che ho pero' nn so se vanno bene:::::cmq ragazzi chiamate il call center per info sulla prima prova e fatelo in tanti cosi abbiamo notizie certe....quella delcall center deve essere bombardata se no ti dice solo cazzate come ha fatto con me...per colpa sua rischiavo di non poter proprio partecipare al concorso
        ecco un articolo interessante che dà anche una risposta alla tua domanda
        Lavorare.net - Concorsi e Leggi

Commenta

Originariamente inviato da salvo90 Visualizza il messaggio
          Salve ragazzi, mi sono appena iscritto al forum.
          Anch'io ho presentato domanda all'istat per l'area informatica a supporto della statistica ufficiale.
          Chi di voi ha presentato domanda in quest'area?
          Sapete a quanto ammonta più o meno la retribuzione di un collaboratore di sesto livello professionale?
          Raga attendo una vostra rsiposta.Graziee.
          Da notizie prese da un altro forum, un collaboratore di VI Livello con contratto a tempo determinato dovrebbe prendere 1500 € netti.
          Non so se per un collaboratore a tempo indeterminato lo stipendio sia lo stesso, ma penso di sì...

Commenta

Buongiorno a tutti!
            Sto compilando la domanda di partecipazione ma non ho capito una cosa.. "di aver prestato servizio presso le strutture pubbliche/private...qualifica....periodo..." cosa devo scrivere il nome delle aziende per cui ho lavorato?
            Invece sul cv è obbligatorio scrivere l'indirizzo del datore di lavoro?

Commenta

Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti!
              Sto compilando la domanda di partecipazione ma non ho capito una cosa.. "di aver prestato servizio presso le strutture pubbliche/private...qualifica....periodo..." cosa devo scrivere il nome delle aziende per cui ho lavorato?
              Invece sul cv è obbligatorio scrivere l'indirizzo del datore di lavoro?
              si, nome e indirizzo

Commenta

Pure sulla domanda devo scrivere presso chi ho lavorato?

Commenta

Non xke voglia sapere cosa hai fatto nella tua vita...ma se è possibile ke lavori hai fatto fino a questo momento?

Commenta

si, devi indicare il nome completo del datore di lavoro, quindi la ragione sociale dell'azienda, e l'indirizzo della stessa.
                    Trattandosi di PA è probabile che una volta assunta contatteranno i tuoi ex datori di lavoro per vedere se quello che hai scritto corrisponde a verità

Commenta

Valutazione dei titoli
                      La valutazione dei titoli precederà la correzione delle prove scritte. Per tale valutazione, le
                      Commissioni disporranno di un punteggio complessivo pari a 20.
                      Ai titoli valutabili, che devono essere attinenti all’area concorsuale prescelta,sono assegnati i seguenti punteggi massimi:

Se inziate a scrivere lavori ke nulla hanno a ke vedere con l area del posto messo a concorso, nn vi saranno valutati...e cmq siete liberi di farlo (ci mankerebbe) ma poi tenete bene a mente ke se nei titoli nn vi danno nessun punteggio, il motivo era questo...
                      Quindi è inutile dire ho fatto il geometra, ho fatto il chimico, ho fatto la segretaria, ho lavorato per questo ufficio, se poi nn rientrano nell area messa a concorso. In parole povere si deve aver lavorato già in quell area o cmq avere una esperienza nell area prescelta.
                      Ultima modifica di mark1; 06-01-2011, 20:30.

Commenta

Sto operando...
                      X