annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

selezione alla camera di commercio di Verona.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    il fatto che nn hanno messo una batteria di quiz è davvero un problema dato che trovare un testo ad hoc è davvero complicato!
    per i quiz psicoatt. ci saran sicuro le serie numeriche e disegni da completare...
    per quanto riguarda il testo sulla camera di commercio anche io nn so come regolarmi....

    una domanda....ma voi che partecipate a questo concorso siete tutti del nord italia???semplice curiosità ...io no!

    Commenta


      #12
      Sì, io sono di Milano.
      Per i test psicoattitudinali esistono dei libri per prepararsi oltre a qualche quiz online, solo che bisogna spendere altri soldi...
      Per le altre materie, io ho preso il libro della Simone di cui ho scritto sotto "Camere di commercio: Manuale per concorsi".

      Commenta


        #13
        c è qualcuno che arriva a verona con ferrovie dello stato il mattino stesso così ci si reca alla sede insieme?o qualcuno che mi spiega come ci si arriva dalla stazione!!!!grazieee

        Commenta


          #14
          Ciao ragazze,
          anch'io farò il concorso della camera di commercio il 25 e sono della provincia di Verona...
          Voi come siete messe con lo studio??? Io malissimo anche perché è tutto così generico che non so più dove battere la testa...

          @ Carlotta: se arrivi alla stazione Porta Nuova poi dovrai prendere un autobus (meglio quelli urbani) ma non so dirti il numero della linea...poi ci dovrebbero essere una decina di minuti di viaggio se non c'è molto traffico...
          Ti lascio il link dell'azienda trasporti di Verona così puoi provare a vedere se trovi quello che ti serve: www.atv.verona.it/

          Commenta


            #15
            grazieee
            cmq anche per me è lo stesso alto mare è tutto così generico!!!!

            Commenta


              #16
              A me è andato male! Erano 90 quesiti a risposta multipla in soli 75 minuti, quindi si avevano 30 secondi per domanda...se avessi avuto almeno 1 minuto a domanda. La maggior parte delle domande erano test psicoattitudinali con sillogismi, disegni e grafici da interpretare. Peccato.

              Commenta


                #17
                e già era davvero difficilotto piu di quanto pensassi.....
                vabbè ma sapete come funzionerà per chi lo ha passato puo darsi che sarà stata una cavolata sto concorso

                Commenta


                  #18
                  Peccato che non hanno pubblicato sul loro sito i quesiti del test!!!! Avrei voluto riguardarli e ragionarci su ovviamente e poi non ho trovato molto trasparente il fatto che per ogni candidato abbiano messo esclusivamente il punteggio e non il numero delle risposte corrette, errate e non date! O no?

                  Commenta


                    #19
                    bhe in effetti han dato un punteggio da 21 a 30 ma nn so in base a quale criterio!
                    certo è che son stati super rapidi a corregger e pubblicar le graduatorie.....forse hanno un bisogno reale di personale per le supplenze ????

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X