annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

selezione alla camera di commercio di Verona.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    selezione alla camera di commercio di Verona.

    Ciao a tutti,
    qualcuno sa se è già uscita la data della prova scritta per "Selezione pubblica per la costituzione di un elenco triennale di 100 persone, oltre i pari merito, da utilizzare in caso di assunzioni a tempo determinato, pieno o parziale, nella categoria C, posizione economica C1, profilo professionale "Assistente servizi amministrativi, di supporto e di rete" alla camera di commercio di Verona?

    Continuo a controllare sul loro sito, ma ancora niente.

    #2
    ma sono già scaduti i termini di presentazione della domanda?

    Commenta


      #3
      Il termine era il 17/11/2010.

      Commenta


        #4
        ragazzi sapete niente di questo concorso? ma ci sarà una banca dati da dove prendere le domande?
        e poi non ci sono altre prove?

        Commenta


          #5
          Oggi è uscita la data della prova scritta:
          si svolgerà il giorno 25 gennaio 2011 con convocazione dei candidati alle ore 9 presso l'Ente Autonomo delle Fiere di Verona (Auditorium Verdi e Sala Vivaldi) - Viale del lavoro, 8 - VERONA
          Naturalmente bisogna presentarsi con documento d'identità valido e idoneo.

          Camera di Commercio di Verona

          Commenta


            #6
            camera comm verona

            salve è uscita la data per la prova scritta........................................... ......ma qualcuno saprebbe dirmi se per caso pubblicheranno la batteria da dove prendere i quiz?????????????grazieeeeee

            Commenta


              #7
              Cosa intendi per batteria? Grazie per la risposta.

              Commenta


                #8
                la batteria è un complesso di quiz (tipo 5.000)da dove vengono estratti i quiz da somministrare!ne sai qualcosa????

                Commenta


                  #9
                  che io sappia non c'è una batteria di quiz..
                  sapete invece chi si occupa di somministrare i quiz?
                  dove ci si può possibile esercitarsi sui quiz che riguardano la camere di commercio?
                  grazie

                  Commenta


                    #10
                    Non ne ho idea purtroppo! Sul bando c'è scritto 90 quesiti a risposta multipla in un tempo predeterminato (ma non c'è scritto quanto) su:
                    -test logici e psicoattitudinali
                    -elementi di diritto amministrativo
                    -elementi di diritto commerciale
                    -elementi di organizzazione, attività, legislazione delle camere di commercio.
                    -lingua inglese ed elementi di informatica.

                    La prova scritta si intende superata se si ottiene un punteggio non inferiore a 21/30.

                    Per test logici e psicoattitudinali cosa intendono???? Le domande con le sequenze numeriche per esempio????
                    E poi io non so dove posso trovare il materiale per studiarmi elementi di organizzaz., attività e legislazione delle camere di commercio...
                    Ho visto che su internet c'è un libro della casa editrice Simone con il titolo "Camere di commercio: Manuale per concorsi", è di 550 pg e costa sui 30€. Non so se sia l'unico libro del genere o meno...se qualcuno sa, se c'è qualche altro libro del genere, lo faccia sapere...


                    Commenta

                    Sto operando...
                    X