annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Difformità tra bando e schema di domanda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Difformità tra bando e schema di domanda

    sottopongo il seguente caso di difformità tra il testo del bando di concorso e lo schema di domanda (che è parte integrante del bando stesso)

    si tratta di un concorso bandito da un comune per un posto di istuttore amministrativo cat. C

    il testo del bando è reperibile al seguente link:
    Comune di Carrega Ligure - Provincia di Alessandria

    tra i requisiti elencati nel bando figura la regolare posizione nei confronti degli obblighi di leva

    mentre nello schema di domanda (che ripeto è parte integrante del bando!) non figura un punto che richiama la posizione nei confronti degli obblighi di leva

    ora io ho spedito la domanda seguendo lo schema e ho pertanto omesso di indicare la mia posizione di leva ... che comporta questo?

    sarò escluso dalle prove?

    grazie del contributo e delle opinioni che vorrete dare a questa situazione

    #2
    no non preoccuparti, è stata una loro svista. In ogni caso la mancata indicazione non è motivo di esclusione dal concorso (come ad esempio lo è la mancanza della firma), al massimo ti chiameranno per regolizzare la domanda.

    Commenta


      #3
      si in effetti la svista è loro

      diciamo che il mio dubbio si è originato dal fatto che a leggere il bando la dichiarazione della posizione militare sembra un requisito a pena di esclusione

      però il bando stesso chiede di fare la domanda seguendo lo schema allegato

      diciamo che un pò di confusione sta cosa la crea proprio

      e se integrassi la domanda con una dichiarazione, spedita separatamente a questo punto, riguardo gli obblighi di leva?

      mi sto per caso facendo problemi che non ci sono ??? ... è il mio primo concorso e non vorrei essere escluso per un vizio di forma

      grazie in anticipo

      Commenta

      Sto operando...
      X