sottopongo il seguente caso di difformità tra il testo del bando di concorso e lo schema di domanda (che è parte integrante del bando stesso)
si tratta di un concorso bandito da un comune per un posto di istuttore amministrativo cat. C
il testo del bando è reperibile al seguente link:
Comune di Carrega Ligure - Provincia di Alessandria
tra i requisiti elencati nel bando figura la regolare posizione nei confronti degli obblighi di leva
mentre nello schema di domanda (che ripeto è parte integrante del bando!) non figura un punto che richiama la posizione nei confronti degli obblighi di leva
ora io ho spedito la domanda seguendo lo schema e ho pertanto omesso di indicare la mia posizione di leva ... che comporta questo?
sarò escluso dalle prove?
grazie del contributo e delle opinioni che vorrete dare a questa situazione
si tratta di un concorso bandito da un comune per un posto di istuttore amministrativo cat. C
il testo del bando è reperibile al seguente link:
Comune di Carrega Ligure - Provincia di Alessandria
tra i requisiti elencati nel bando figura la regolare posizione nei confronti degli obblighi di leva
mentre nello schema di domanda (che ripeto è parte integrante del bando!) non figura un punto che richiama la posizione nei confronti degli obblighi di leva
ora io ho spedito la domanda seguendo lo schema e ho pertanto omesso di indicare la mia posizione di leva ... che comporta questo?
sarò escluso dalle prove?
grazie del contributo e delle opinioni che vorrete dare a questa situazione
Commenta