purtroppo ti confermo la solita cosa del precedente post...mi hanno solo detto elementi di diritto amministrativo e di legislazione sanitaria nazionale e regionale...basta! niente di più di quello scritto sul bando- ma te con chi avevi parlato? a questo punto mi sa che occorre avere un quadro generale d'insieme e poi tanta, tanta fortuna!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
categorie protette usl 5
Comprimi
X
-
Ciao. Io ho parlato con una dottoressa di cui però non ricordo il nome. Era seduta alla scrivania che si trovava subito a sinistra appena si entra nella stanza.Lei mi aveva suggerito di studiare La disciplina del servizio sanitario regionale pubblicato sul BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE TOSCANA - N. 40. Diritto amministartivo e CCNL del personale. In linea di massima le materie sono quelle, ma la legislazione sanitaria regionale è più ampio come argomento. Prova a darci un occhiata.
Ho comprato anche un testo della Simone per i concorsi. Con il n 320/R ci trovi in allegato la raccolta normativa che sembra si possa consultare liberamente in sede d'esame.
Commenta
-
Originariamente inviato da ffilo Visualizza il messaggioCiao. Io ho parlato con una dottoressa di cui però non ricordo il nome. Era seduta alla scrivania che si trovava subito a sinistra appena si entra nella stanza.Lei mi aveva suggerito di studiare La disciplina del servizio sanitario regionale pubblicato sul BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE TOSCANA - N. 40. Diritto amministartivo e CCNL del personale. In linea di massima le materie sono quelle, ma la legislazione sanitaria regionale è più ampio come argomento. Prova a darci un occhiata.
Ho comprato anche un testo della Simone per i concorsi. Con il n 320/R ci trovi in allegato la raccolta normativa che sembra si possa consultare liberamente in sede d'esame.
Commenta
-
il mio indirizzo è miriafruz@yahoo.it
scusami se non mi son fatta sentire prima ma sono stata malata...mannaggia! comunque ora mi son ripresa! anch'io sia per diritto amministrativo che per legislazione ho comprato i libricini della Simone...
ciao!
Commenta
-
ciao ragazze!
sono nuovo del forum e anche io ho compilato la domanda per questo concorso! onestamente credo di avere pochissime possibilità, visto che anche io ho fatto studi umanistici, ed è la prima volta che provo un concorso pubblico?
voi su quali testi studiate? io purtroppo sono un po' distante da Pisa quindi non credo di riuscire ad andare in sede per chiedere maggiori info
Commenta
-
Buon anno a tutte e due!
ciao Ale! perchè non provi a telefonare? tanto per sentire cosa ti dicono...tante volte tu trovassi una persona un pò più disponibile...
io ho poco tempo per studiare; mi sto preparando su testi Simone, sono testi base, uno di diritto amministrativo ed uno di legislazione sanitaria nazionale, tanto per avere un quadro generale sui due argomenti, trattati da me per la primissima volta...
io ho provato a chiedere qualcosa di più preciso sulle materie da studiare ma con me sono stati molto vaghi; in sostanza non mi hanno detto nulla di più di quello che era scritto sul bando
ciao a tutte e due
p.s. ma secondo voi + o meno quando ci sarà la prova scritta?
Commenta
-
p.s. ma secondo voi + o meno quando ci sarà la prova scritta?[/QUOTE]
aspettiamo che pubblichino la gazzetta ufficiale domani e vediamo se ci sono novità. considera comunque che devono prima nominare la commissione e poi forse si sapranno le date. Io preferirei il + tardi possibile. Non trovo il tempo per studiare.
Buon anno
Commenta
Commenta