annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

categorie protette usl 5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

categorie protette usl 5

salve,
    ho scritto su questo forum per sapere se ce qualcuno che si sta preparando al concorso come assistente amministrativo alla usl 5 di pisa riservato alle categorie protette e scambiare qualche informazione

concorso usl 5

ciao, anche io ho intenzione di preparami per il concorso

Commenta

bene non ci speravo più. Sei di pisa?per quale concorso hai fatto domanda?sei art. 1 o 18?

Commenta

concorso usl 5

ciao! Sì, sono di Pisa (zona Coop Cisanello) e sono art.1, invalida civile
        te hai già cominciato a studiare?

Commenta

si io ho iniziato a guardare qualcosa, ma delle volte mi scoraggio a vedere quanto è vasto l'argomento. ti sei informata sugli argomenti all'estav o ti sei limitata a leggere il bando?
          io lavoro nel centro commerciale di pisanova.

Commenta

ciao, scusami se ti rispondo sempre in ritardo ma ho la possibilità di andare su internet solo dal lunedì al venedrì, la mattina, a lavoro...
            no, io non mi sono informata all'estav, ho semplicemente letto il bando e per il momento sto leggendo un libretto di diritto amministrativo, io parto praticamente da zero, avendo fatto studi umanistici ...di diritto non so niente!
            a gennaio avrò un ricovero ospedaliero un pò lungo e non potrò studiare quindi spero che la prova scritta sia tra qualche mese...

Commenta

Originariamente inviato da miriafruz Visualizza il messaggio
              ciao, scusami se ti rispondo sempre in ritardo ma ho la possibilità di andare su internet solo dal lunedì al venedrì, la mattina, a lavoro...
              no, io non mi sono informata all'estav, ho semplicemente letto il bando e per il momento sto leggendo un libretto di diritto amministrativo, io parto praticamente da zero, avendo fatto studi umanistici ...di diritto non so niente!
              a gennaio avrò un ricovero ospedaliero un pò lungo e non potrò studiare quindi spero che la prova scritta sia tra qualche mese...
              Ciao. Il tuo ritardo mi faceva pensare che non fossi molto interessata alla mia discussione, ma adesso che so, sono felice che tu mi risponda. Ti suggerivo di informati all'estav magari andandoci di persona , perchè io ci sono stata e mi hanno detto cosa e dove studiare. Però non ti nascondo che ho qualche dubbio... l'impiegata, un pò scocciata mi ha buttatto lì due argomenti giusto per togliermi dai piedi. Magari se ci andassi anche tu potremmo avere un riscontro maggiore. E se fosse come mi ha detto l'impiegata è inutile studiare sui libretti di diritto, se non la parte relativa agli atti amministrativi
              volevo chiederti ancora, lo sai che i conocorsi sono due?uno come addetto front-office e l'altro come assistente amministrativo?
              Spero di sentirti presto.
              Mi dispiace per il tuo ricovero, spero sia tutto superabile.

Commenta

ok, vado all'estav e poi ti faccio sapere cosa dicono a me...comunque non mi fido molto di quello che mi dicono...al telefono mi hanno dato 5 versioni diverse!!!!!!! non si capiva se potevo partecipare o no al concorso (per i motivi che ora non ti sto a dire perchè è un discorso un pò lungo...)
                ti faccio sapere...
                ciao!

Commenta

,

ho appena telefonato e mi hanno detto semplicemente di comprarmi un libretto di diritto amministrativo ed uno di legislazione sanitaria o di andare a recuperare materiale da un sindacato; non mi è stato detto niente di più di quello che è scritto sul bando.
                  comunque tra qualche gg ci vado di persona così sento se la versione cambia
                  comunque te l'ho detto, ogni volta che li sento mi dicono qualcosa di diverso!

Commenta

ciao. ti evito di andare al sindacato. io ci sono stata e mi hanno detto chiaramente che organizzano i corsi solo quando si tratta di concorsi con un numero considerevole di posti e che il materiale si trova in libreria comprando uno di quei testi della Simone o Maggioli, specifici pe ri concorsi. sono stata sia alla Cisl che Cgil.
                    Adesso mi viene il dubbio che quello che ho già studiato sia stato tempo perso
                    Vediamo cosa dicono se ci vai personalmente. Ultimo piano ufficio concorsi in Via matteucci Galleria G.B. Gerace OK?
                    attendo novità.
                    Ultima modifica di ffilo; 15-12-2010, 23:36.

Commenta

Sto operando...
                    X