annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1-2 posti in più AE EM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    1-2 posti in più AE EM

    Ieri (con mio grande sollazzo [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] ) mi è arrivata la convocazione... ero 161esimo e sembra che anche il 162esimo sia stato chiamato... sono così sceso dalla mia croce ed ora penso alla mia vita in EM.. saluto tutti coloro che sono lì giorno 5 giugno e un grosso in bocca al lupo per coloro che non saranno chiamati subito... a voi un sincero augurio di essere convocati al più presto... Mari ti Amo...

    #2
    Re: 1-2 posti in più AE EM

    ciao sasà sono contentissima per te, io ero sicura che ti avrebbero convocato ma immagino che invece per te questi giorni di incertezza siano stati una tortura!!

    ci vediamo a bologna il 5!!

    augurissimi

    Commenta


      #3
      Re: 1-2 posti in più AE EM

      e vissero felici e contenti nella stupenda cornice di una Bologna di inizio millennio.... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

      Commenta


        #4
        Re: 1-2 posti in più AE EM

        Complimenti Sasà...te l'avevo detto che ti avrebbero chiamato...

        che non c'era da disperarsi nelle tue condizioni!

        [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] E ne chiameranno molti altri ancora secondo me...

        Speriamo che chiamino anche me da qualche parte!

        [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] Auguri di nuovo!
        Miky

        Commenta


          #5
          Re: 1-2 posti in più AE EM

          ma secondo voi in media quanti rinunciano????

          avete notizie riguardanti vecchi concorsi.....pensate ke il 10% sia troppo???



          Commenta


            #6
            Re: 1-2 posti in più AE EM

            Ciao Miki, sapevo che saresti stato contento della mia convocazione... spero che lo facciano anche con te al più presto... so che l'attesa è snervante ma tu non mollare... Mari, finalmente ti conoscerò giorno cinque e potrò sdebitarmi... grazie a voi per il candore dimostrato... penso che la graduatoria scorra di un bel pò sopratutto dopo la finanziaria, infatti si parla di un evasione fiscale pari a al 20% circa del PIL... si può combattere solo con più risorse umane e mi auguro siano coloro che attualmente siano idonei non vincitori... baci compagni...

            Commenta

            Sto operando...
            X