Ieri (con mio grande sollazzo [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] ) mi è arrivata la convocazione... ero 161esimo e sembra che anche il 162esimo sia stato chiamato... sono così sceso dalla mia croce ed ora penso alla mia vita in EM.. saluto tutti coloro che sono lì giorno 5 giugno e un grosso in bocca al lupo per coloro che non saranno chiamati subito... a voi un sincero augurio di essere convocati al più presto... Mari ti Amo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1-2 posti in più AE EM
Comprimi
X
-
Re: 1-2 posti in più AE EM
Complimenti Sasà...te l'avevo detto che ti avrebbero chiamato...
che non c'era da disperarsi nelle tue condizioni!
[img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] E ne chiameranno molti altri ancora secondo me...
Speriamo che chiamino anche me da qualche parte!
[img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] Auguri di nuovo!Miky
Commenta
-
Re: 1-2 posti in più AE EM
Ciao Miki, sapevo che saresti stato contento della mia convocazione... spero che lo facciano anche con te al più presto... so che l'attesa è snervante ma tu non mollare... Mari, finalmente ti conoscerò giorno cinque e potrò sdebitarmi... grazie a voi per il candore dimostrato... penso che la graduatoria scorra di un bel pò sopratutto dopo la finanziaria, infatti si parla di un evasione fiscale pari a al 20% circa del PIL... si può combattere solo con più risorse umane e mi auguro siano coloro che attualmente siano idonei non vincitori... baci compagni...
Commenta
Commenta