annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. QUATER

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. QUATER

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">pemorf ha scritto gio, 25 maggio 2006 18&#58;27</td></tr><tr><td class="quote">
    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">giuseppe 78 ha scritto gio, 25 maggio 2006 14&#58;44</td></tr><tr><td class="quote">
    Ciao a tutti ragazzi! vorrei darvi qualche spiegazione sulla lettura della graduatoria! come prima cosa il dato esatto riguarda la proiezione del 30 % di assenti e bocciati (31,20% per la precisione)per cui 47,64! Credo cmq che sia un pò più basso perchè le prime settimane di esami i voti erano più bassi! considerato che alla fine i voti tra 47 e 48 sono molto aumentati e che ci sono le riserve, alla fine dovremmo essere intorno al 47,55 circa! considerate che il riservatario potrebbe aver preso anche 50,00! Cmq è impossibile essere più precisi ma ci siamo quasi! Anakin ha fatto un'ottima stima ma devi considerare il rialzo finale! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
    </td></tr></table>

intanto vorrei salutare giuseppe78 per l'impegno profuso in questo forum.

ti faccio notare con piacere che col tuo ultimo msg (questo sopra)hai raggiunto <u>425</u> msg inviati.....bella coincidenza!!!

poi, vorrei dirti che nn capisco le tue ipotesi sugli assenti.se gli orali sono finiti, gli assenti nn sono più ipotizzabili ma certi...ti mancherebbero solo i 140 voti mancanti e un certo margine di errore dovuto ai voti riportati di chi ce li forniva.

almeno il mio ragionamento è questo.

ciò si spiegherebbe con quanto detto da alcuni che con 47,48 sono al limite. poi...nn so, forse mi sfugge qualcosa.

infine vorrei farti i miei complimenti perchè ho pure scperto che sei messinese come me....carissimo compare!!!
    </td></tr></table>

compare!!!!!!!!!!ma tu dentro?

Commenta

onestamente nn lo so!

la mia ragazza che lavora a milano è andata in sede ieri pomeriggio (le ho detto...controlla se per caso stanno interrogando, per essere certo che hanno finito)

bene, nn c'era nessuno da interrogare, le hanno detto che hanno finito la mattina e che io con 47,57 &quot;dovrei essere ormai dentro&quot; e che devono solo controllare i possessori di titoli con riserva.

Ho una piccola conferma da quell'utente a cui hanno detto che con 47,48 è al limite....mi ha un pò scoraggiato la statistica di peppe78....speriamo bene perchè finora dal mondo del lavoro ho avuto solo delusioni e vorrei cominciare a lavorare per la mia salute mentale [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

anche tu se messinese vero?

il tuo nick ti tradisce [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

CON 48,00 SI è 318...DOVRESTI ESSERE DENTRO..PURTROPPO SI STANNO CREANDO ALLARMISMI

C'è QUALCUNO CHE ADDIRITTURA VOCIFERA CHE 49 RAPPRESENTI LA SOGLIA MINIMA...SECONDO ME QUALCUNA STA ESAGERANDO

Commenta

ciao vertigo05, posso chiederti gentilmente chi è che spara queste cazzate, è da lunedì che mi sforzo di divulgare dati oggettivi e informazioni di vario genere ma c’è sempre qualcuno che spara cazzate e che non sa tenere a bada la sua ansia. C’è una Direzione che stamattina si è sbilanciata dicendo che il 47,5 rappresenta una soglia di certezza. I dati che abbiamo in possesso vanno nella stessa direzione. Oh basta! Ma pensate un po’ a quei poveri Cristi che hanno un voto intorno al 47,5 e stanno vivendo momenti di alta tensione.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">vertigo05 ha scritto gio, 25 maggio 2006 20&#58;16</td></tr><tr><td class="quote">
            CON 48,00 SI è 318...DOVRESTI ESSERE DENTRO..PURTROPPO SI STANNO CREANDO ALLARMISMI

C'è QUALCUNO CHE ADDIRITTURA VOCIFERA CHE 49 RAPPRESENTI LA SOGLIA MINIMA...SECONDO ME QUALCUNA STA ESAGERANDO
            </td></tr></table>

...su questo, succede da ormai moltissimi giorni.

Voglio dire, è chiaro da tempo che con 49 si è dentro, ma dall'inizio degli orali!

Mah, pazienza, solo si dovrebbe pensare pure a chi è stato sempre in bilico...una forma di rispetto per gli altri.

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] Dà UN'OCCHIATA AD ALTRI TOPIC..

NON FACCIO NOMI..

PERò è SATA IN QUESTO PERIODO UNA PALLA AL PIEDE

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">vertigo05 ha scritto gio, 25 maggio 2006 20&#58;41</td></tr><tr><td class="quote">
                [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] Dà UN'OCCHIATA AD ALTRI TOPIC..

NON FACCIO NOMI..

PERò è SATA IN QUESTO PERIODO UNA PALLA AL PIEDE
                </td></tr></table>

quindi è una donna.. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

grazie, penso di avere capito. Che palle!

Commenta

X ANAKIN E VERTIGO:non perchè ho la coda di paglia ma ho ragione di credere che la PALLA AL PIEDE cui fate riferimento sono io....mi dispiace avervi infastidito con i miei messaggi...non era mia intenzione....volevo precisare ANCORA UNA VOLTA che non ho mai detto che 49 rappresentava la soglia minima PER ENTRARE...ho solo riportato un'informazione che mi era stata data dalla dr (palesemente errata) solo per sottolineare che ormai non si poteva fare più molto affidamento nemmeno sulle notizie fornite direttamente dall'alto....cmq penso che per una persona che sta cambiando vita, ambiente...che deve lasciare la sua casa, la famiglia, gli amici...per non si sa quanto tempo...AVERE UN PO' DI ANSIA E' PIU'CHE NORMALE....non siamo mica BESTIE....SCUSATE ANCORA SE VI HO INFASTIDITO.....la prossima volta però fateli i nomi....almeno prendetevi la responsabilità delle cose che scrivete.... farete sicuramente più bella figura!!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">nella77 ha scritto gio, 25 maggio 2006 21&#58;52</td></tr><tr><td class="quote">
                      X ANAKIN E VERTIGO:non perchè ho la coda di paglia ma ho ragione di credere che la PALLA AL PIEDE cui fate riferimento sono io....mi dispiace avervi infastidito con i miei messaggi...non era mia intenzione....volevo precisare ANCORA UNA VOLTA che non ho mai detto che 49 rappresentava la soglia minima PER ENTRARE...ho solo riportato un'informazione che mi era stata data dalla dr (palesemente errata) solo per sottolineare che ormai non si poteva fare più molto affidamento nemmeno sulle notizie fornite direttamente dall'alto....cmq penso che per una persona che sta cambiando vita, ambiente...che deve lasciare la sua casa, la famiglia, gli amici...per non si sa quanto tempo...AVERE UN PO' DI ANSIA E' PIU'CHE NORMALE....non siamo mica BESTIE....SCUSATE ANCORA SE VI HO INFASTIDITO.....la prossima volta però fateli i nomi....almeno prendetevi la responsabilità delle cose che scrivete.... farete sicuramente più bella figura!!!
                      </td></tr></table>

nn vorrei avere io causato ciò!

io lo seguo questo forum e ho capito che sei un tipo ansioso, particolarmente ansioso, come mia sorella!

ma nn eri la sola nn pensare e io nn mi riferivo particolarmente a te, ma in generale.

Non era nelle mie intenzioni creare malumori e in generale, occhio a chi da questo concorso resterà deluso.

Commenta

Sto operando...
                      X