annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. QUATER

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. QUATER

certo che ci dobbiamo aiutare....la solidarietà in questi casi è la prima cosa....spero vada tutto bene per tutti...a presto!

Commenta

ciao a tutti ma qlcn sa come si fa ad indicare la sede di preferenza???bisogna aspettare la firma del contratto, la raccomandata???

ciao...

Commenta

Ciao a tutti!!!

Ecco i risultati di mercoledì pomeriggio e giovedì mattina.

Mercoledì 17 maggio (pomeriggio)

48,00

47,48

45,48

47,24

45,17

47,23

48,98

47,94

45,98

48,12

46,42

3 non idonei

2 assenti (di cui 1 "//"; e l'altro " &quot

Giovedì 18 maggio (mattina)

48,42

44,27

44,94

47,97

45,41

48,79

47,93

45,56

47,58

47,48

47,64

47,04

47,23

48,05

50,29

4 non idonei

6 assenti (di cui 5 "//" e 1 " &quot

Luca

Commenta

Grazie mille sei un grande! Ragazzi sono aumentati i voti compresi fra 47 e 48 avevate ragione Cicciuzzo e Peppeg! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] Forse più tardi la mia amica mi fornirà i voti del pomeriggio!

Commenta

effettivamente sono lievitati i voti....ma dovevamo prevederlo...comunque i candidati di ora sono più preparati dei primi...hanno avuto 2 mesi in più per studiare...e i commissari sono stanchi di fare i "duri"...si saranno addolciti...cmq grazie Luca per i dati forniti...ed in bocca al lupo a tutti!!

Commenta

CIAO GIUSEPPE78 TI RICORDI DI ME? SEI IN LINEA ORA? IO TRA UNA LETTERA DI MESSA IN MORA ED UNA CITAZIONE VEDO IL FORUM? AH SONO VITO DI MAZARA CIAO

Commenta

non ricordo chi aveva fatto questa richiesta ma per la scelta della sede bisogna attendere la raccomandata lì verranno indicate le varie sedi poi entro un termine che ti indicano loro bisogna inviare un fax ad un numero con lìindicazione dell'accettazione e delle 3 sedi scelte in ordine di preferenza....l'ho letto su un altro topic

Commenta

PER GIUSEPPE78

Noto con dispiacere che la media dei voti si sta alzando.

Non vorrei essere paranoica e devo dire che da quando ho sostenuto l'esame orale ho smesso di immaginare come sarebbe andar via di casa e iniziare una nuova vita in un altro posto (a proposito non credo alla storiella dei candidati più preparati e dei commissari più clementi - piuttosto dei commissari che fanno i loro comodi!!!)...

Tuttavia vorrei sapere se la soglia d'ingresso (secondo i tuoi calcoli) si è alzata e dove è arrivata.

In poche parole: con quanto si entrerebbe?

Inoltre, ribadisco il dato ufficioso fornito dalla segretaria il giorno 12 maggio: con il 48 si è sicuri di essere in graduatoria!

Commenta

Basta anche 47,50 fidati me lo ha detto una mia amica che ha fatto esami oggi!

Commenta

buon giorno a tutti...qualcuno (tra cui io) si chiedeva dove è finita quell'anima pia che aggiornava la graduatoria con tanto di grafico....non è previsto un ultimo sforzo prima di quella definitiva?... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X