Originariamente inviato da marcot
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso - 26 posti Presidenza del Consiglio dei Ministri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da zawardo Visualizza il messaggioguarda questa non la sbagli mai x ogni guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da marcot Visualizza il messaggiociao barbina, ti ringrazio per le risposte anche se la mia non era tanto una richiesta di aiuto sulle domande quanto uno sfogo per la supeficialità riscontrata nella formulazione delle domande e nella redazione della batteria in generale!!
in ogni caso ti capisco, loro sono superficiali e sommari, mentre noi ci stiamo giocando la possibilità di un posto di lavoro e penso che per molti sia importante. Ci saranno sicuramente persone li presenti tanto per fare numero e per provarci, ma ci sarà anche tanta gente che ha studiato o che almeno c'ha provato, e io mi metto fra questi. purtroppo non ci si rende conto che in un momento storico come questo la gente punta sui concorsi come unica possibilità lavorativa, almeno questo è il mio caso, sono un ingegnere informatico del sud sposata che ormai da quesi due anni non ha più un lavoro e nel contesto siciale in cui mi trovo a vivere penso che difficilmente nel mio imminente futuro possa esserci qualcosa. quindi capisco bene il tuo sfogo
Commenta
-
Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggioavevo capito che avevi qualche difficoltà :-(
in ogni caso ti capisco, loro sono superficiali e sommari, mentre noi ci stiamo giocando la possibilità di un posto di lavoro e penso che per molti sia importante. Ci saranno sicuramente persone li presenti tanto per fare numero e per provarci, ma ci sarà anche tanta gente che ha studiato o che almeno c'ha provato, e io mi metto fra questi. purtroppo non ci si rende conto che in un momento storico come questo la gente punta sui concorsi come unica possibilità lavorativa, almeno questo è il mio caso, sono un ingegnere informatico del sud sposata che ormai da quesi due anni non ha più un lavoro e nel contesto siciale in cui mi trovo a vivere penso che difficilmente nel mio imminente futuro possa esserci qualcosa. quindi capisco bene il tuo sfogo
Commenta
-
Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggioavevo capito che avevi qualche difficoltà :-(
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioOvviamente noi siamo sempre i più sfigati, perché rispetto agli avvocati abbiamo avuto 7 giorni in meno.
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioIn realtà il posto di lavoro lì fa gola a tutti, anche a chi un lavoro ce l'ha, perché ti assicuro che i privati spremono i dipendenti come limoni, mentre quello lì è un posto statale, e come tutti i posti statali lascia ampio spazio alla vita privata, cosa che coi privati è impensabile. Quindi sono sicuro che c'è anche gente come me che spera di passare dal privato al pubblico. E' chiaro che è difficilissimo, le percentuali di successo usando il programmino sono più o meno sempre quelle, quindi la vedo molto dura. E' stata una sfida darci tremila domande in 20 giorni. Ovviamente noi siamo sempre i più sfigati, perché rispetto agli avvocati abbiamo avuto 7 giorni in meno.
in ogni caso, 20 giorni sono sufficienti per poterli vedere tutti, o quasi, i quiz selezionati, se paragonato allo sforzo eventuale per preparere gli scritti e anche li il preavviso sarà di 20 giorni
Commenta
Commenta