annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Requisiti soggettivi AE stipula CFL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Requisiti soggettivi AE stipula CFL

Qualcuno sā quando vanno dichiarate la situazioni di incompatibilitā? Ad esempio se ho un parente che ha la partita IVA non posso essere assegnato ad un ufficio di quella provincia...ma come fanno a saperlo se non me lo chiedono?

Commenta

Io personalmente non penso che il tuo esempio sia una situazione d'incompatibilitā!!!!

Commenta

Non si tratta di incompatibilitā! Nel caso in cui dovessi effettuare un controllo proprio presso quel contribuente ti troveresti in una situazione di conflitto id interesse e potresti chiedere di astenerti da svolgere i controlli, o per motivi di opportunitā te lo impedirebbe un dirigente. Se cosė non fosse nessuno potrebbe fare il funzionario tributario!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto mer, 24 maggio 2006 12&#58;04</td></tr><tr><td class="quote">
          si dice, al mio paese, : meglio un uovo oggi che una gallina domani.

Io spero di entrare perchč nella mia terra non ci sono possibilitā, altrimenti chi ***** me lo fa fare andare in lombardia per un cfl.

Gli sprechi nella PM sono tanti e non č detto che vi sarā un certa conversione a tempo indeterm.
          </td></tr></table>

minkiā cumpā se ci speri tu...anche yo... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

x compare

cupa' tra nuaddri siciliani ni' capiemmu! Siamo di poche parole e buon intenditori [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

Commenta

peppe sai se finiscono oggi gli orali?
              R

Commenta

non so besos ma sapevo che finivano domani, un giorno di recupero poi...............

siamo nella divina provvidenza [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

Grazie ragazzi, altro dubbio: ho la partita IVA e sono iscritto all'albo professionale. Devo chiudere tutto prima della firma del contratto o posso farlo anche poco dopo...

Commenta

Grazie a tutti per le risposte. Pensavo la procedura pių difficile invece basta una raccomandata. Va bene. Immagino che oltre alla raccomandata occorre produrre un certificato di disponibilitā all'impiego da consegnare eventualmente all'AE, come ho visto essere richiesto da una raccomandata di convocazione per la firma di un contratto postata su questo forum.

Per il resto spero di vedere pubblicata al pių presto la graduatoria generale ufficiale con il mio nome tra i 425, di fare il biglietto e valigie e partire alla volta della Lombardia, sempre con la Sicilia nel cuore.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">marinaio ha scritto mer, 24 maggio 2006 12&#58;18</td></tr><tr><td class="quote">
                      Qualcuno sā quando vanno dichiarate la situazioni di incompatibilitā? Ad esempio se ho un parente che ha la partita IVA non posso essere assegnato ad un ufficio di quella provincia...ma come fanno a saperlo se non me lo chiedono?

</td></tr></table>

ogni anno l'ufficio ti invio un foglio dove devi indicare situazioni particolari e se hai esercitato altre attivita

Commenta

Sto operando...
                      X