annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aci Bologna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da klaretta Visualizza il messaggio
    Nel bando, tra le materie d'esame si parla di diritto pubblico!!!
    Cioè? Detto così copre un'area vastissima!!!!
    ..... già... per non parlare poi del fatto che il diritto amministrativo è una parte del diritto pubblico, pertanto....
    ... non è che si vuole solo creare della confusione??? ... allargare al massimo le maglie dei possibili argomenti di studio in modo che alla fine passino i soliti eletti????

    Commenta


      #12
      E poi per "leggi e regolamenti inerenti il rapporto di lavoro pubblico"....cosa si intende? specialmente per i regolamenti!!!!

      Commenta


        #13
        Legislazione sull'autotrasporto...dove reperire materiale?

        Commenta


          #14
          bando annullato

          Salve a tutti, sono passata lì alla sede a lasciare la mia domanda martedì e mi è stato detto che non era possibile lasciare la domanda di iscrizione perchè il bando era stato annullato, che ancora non c'era l'avviso sul sito ma sarebbe comparso a breve (e ne sarebbe stata data notizia anche sulla G.U.) e che il concorso sarebbe stato poi indetto successivamente...

          Commenta


            #15
            Grazie per l'info...però che rottura di scatole!!!!

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da chiara.g Visualizza il messaggio
              Salve a tutti, sono passata lì alla sede a lasciare la mia domanda martedì e mi è stato detto che non era possibile lasciare la domanda di iscrizione perchè il bando era stato annullato, che ancora non c'era l'avviso sul sito ma sarebbe comparso a breve (e ne sarebbe stata data notizia anche sulla G.U.) e che il concorso sarebbe stato poi indetto successivamente...

              Bene Farlo sapere prima che spedissimo le raccomandate no eh???

              Commenta


                #17
                Anch'io oggi sono passata in sede (perche' non ho visto prima il messaggio postato da chiara.g ed ho ottenuto la stessa risposta..). C'era un'impiegata (che parlava per conto della responsabile del servizio che non era presente) e mi ha anche aggiunto che la gazzetta in cui dovrebbe uscire (non sapeva se l'annullamento o il prossimo concorso) e' la numero 100 o almeno cosi' le pareva di ricordare..
                Ciao Ale

                Commenta


                  #18
                  Allora non verrà pubblicato prima della fine della settimana.

                  Commenta


                    #19
                    Ciao a tutti ragazzi!
                    Se vedete i miei precedenti post capirete il perchè dell'annullamento... il quale a mio avviso si rappresenta comunque come illegittimo stante la possibilità di procedere con una semplice retifica.
                    Non vorrei che sotto ci sia dell'altro, per cui sono già intervenuto scrivendo all'amministrazione e mi sono riservato ulteriori iniziative.
                    Certo che se il bando non viene immediatamente ripubblicato l'annullamento non si giustifica.
                    Ho contestato anche il ritardo tra la delibera di annullamento (25.11) e la comunicazione formale (17.12)... tutti coloro che in questo periodo hanno spedito raccomandate per la partecipazione, a mio avviso hanno diritto al rimborso della spesa (so bene che parliamo di pochi euro ma può essere utile a non farci prendere per il sedere!!!).
                    Ho sottolineato anche che nessuno degli elementi del bando non soggetti a correzione p'otrà essere modificato e che dovranno tenere conto delle domande di partecipazione già trasmesse.
                    Vi lascio il mio indirizzo mail, sì da concordare eventuali iniziative di gruppo o anche solo per confrontarci e tenerci aggiornati: monte08@libero.it (mail operativa anche su fb)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X