annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
15 posti Collaboratore professionale B3 Servizio Lavoro e sicurezza Provincia Bergamo
Comprimi
X
-
Scusate e' la prima volta che scrivo in questo forum....avrei bisogno di un consiglio....
Mi sto preparando per il concorso di bergamo in provincia e vorrei sapere se qualcuno sa dove posso preparare l'argomento "normativa specifica in materia di mercato del lavoro"
grazie a tutti coloro che mi risponderanno
-
Originariamente inviato da santy78 Visualizza il messaggioScusate e' la prima volta che scrivo in questo forum....avrei bisogno di un consiglio....
Mi sto preparando per il concorso di bergamo in provincia e vorrei sapere se qualcuno sa dove posso preparare l'argomento "normativa specifica in materia di mercato del lavoro"
Commenta
-
Originariamente inviato da santy78 Visualizza il messaggioScusate e' la prima volta che scrivo in questo forum....avrei bisogno di un consiglio....
Commenta
-
Originariamente inviato da santy78 Visualizza il messaggiono non si possono usare e' citato nel bando
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioSanty quindi secondo te come si procederà?
Commenta
-
sul bando c'e' scritto che non si possono usare testi di legge anche se non commentati.....
Tu cosa pensi che ci potra' essere allo scritto, solo domande aperte o anche qualche atto da redigere?
e poi come ti stai preparando alla prova preselettiva?
Io per la prova preselettiva sto studiando la legge Biagi in materia di mercato del lavoro.
Commenta
-
Originariamente inviato da lakotadoriente Visualizza il messaggioragazzi, avete visto il documento degli ammessi alle prove scritte ?
Ne hanno presi solo 18 !!!!
Hanno fatto una prova piuttosto tosta...
che mi patre sia andava un po' al di la' del semplice argomento previsto dal bando
Commenta
Commenta