annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

15 posti Collaboratore professionale B3 Servizio Lavoro e sicurezza Provincia Bergamo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    15 posti Collaboratore professionale B3 Servizio Lavoro e sicurezza Provincia Bergamo

    affrettarsi, scadenza 29 novembre

    http://www.provincia.bergamo.it/provpordocs/Co_508b.pdf

    #2
    Scusate e' la prima volta che scrivo in questo forum....avrei bisogno di un consiglio....
    Mi sto preparando per il concorso di bergamo in provincia e vorrei sapere se qualcuno sa dove posso preparare l'argomento "normativa specifica in materia di mercato del lavoro"
    grazie a tutti coloro che mi risponderanno

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da santy78 Visualizza il messaggio
      Scusate e' la prima volta che scrivo in questo forum....avrei bisogno di un consiglio....
      Mi sto preparando per il concorso di bergamo in provincia e vorrei sapere se qualcuno sa dove posso preparare l'argomento "normativa specifica in materia di mercato del lavoro"
      grazie a tutti coloro che mi risponderanno
      secondo me un qualsiasi testo simone di diritto del lavoro dovrebbe andare poù che bene

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da santy78 Visualizza il messaggio
        Scusate e' la prima volta che scrivo in questo forum....avrei bisogno di un consiglio....
        Mi sto preparando per il concorso di bergamo in provincia e vorrei sapere se qualcuno sa dove posso preparare l'argomento "normativa specifica in materia di mercato del lavoro"
        grazie a tutti coloro che mi risponderanno
        la prova scritta verterà su altre materie!!! si potranno usare supporti legislativi?

        Commenta


          #5
          no non si possono usare e' citato nel bando

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da santy78 Visualizza il messaggio
            no non si possono usare e' citato nel bando
            Santy quindi secondo te come si procederà?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
              Santy quindi secondo te come si procederà?
              cmq sul bando non c'è scritto nulla....

              Commenta


                #8
                sul bando c'e' scritto che non si possono usare testi di legge anche se non commentati.....
                Tu cosa pensi che ci potra' essere allo scritto, solo domande aperte o anche qualche atto da redigere?
                e poi come ti stai preparando alla prova preselettiva?
                Io per la prova preselettiva sto studiando la legge Biagi in materia di mercato del lavoro.

                Commenta


                  #9
                  ragazzi, avete visto il documento degli ammessi alle prove scritte ?
                  Ne hanno presi solo 18 !!!!

                  Hanno fatto una prova piuttosto tosta...
                  che mi patre sia andava un po' al di la' del semplice argomento previsto dal bando

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da lakotadoriente Visualizza il messaggio
                    ragazzi, avete visto il documento degli ammessi alle prove scritte ?
                    Ne hanno presi solo 18 !!!!

                    Hanno fatto una prova piuttosto tosta...
                    che mi patre sia andava un po' al di la' del semplice argomento previsto dal bando
                    non erano solo sul mercato del lavoro?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X