annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agli idonei AD: piano risorse umane 2006

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Re: Agli idonei AD: piano risorse umane 2006

    tra chi rinuncia a prescindere,chi preferisce le entrate,chi avra' 32 anni,saranno max 500,non mi sembra una grande cifra.

    è cmq volonta' politica,oggi è stato uffiializzato schioppa alle finanze,mi sembra positivo...

    ps se entro il 2007 la graduatoria si esaurisce,offro il caffe' a tutti...(quelli di questo topic...)

    Commenta


      #22
      Re: Agli idonei AD: piano risorse umane 2006

      non posso non accodarmi alle vostre speranze..speriamo che il nuovo Governo ci porti qualche interessante novità...in fondo ce lo meritiamo, avendo speso sudore su materie vaste e difficili.

      Commenta


        #23
        Re: Agli idonei AD: piano risorse umane 2006

        ragazzi ma come la mettiamo con quelli della graduatoria del 2002 vincitori e tempo indeterminato (non idonei) e chiamati solo quest'anno? bisogna riveder verso il basso le probabilità ma sperarci comunque

        jameswood

        Commenta


          #24
          Re: Agli idonei AD: piano risorse umane 2006

          quelli cmq sono stati chiamati,quindi amen...

          i prossimi a essere chiamati(si spera ovviamente)sono questi idonei...

          in italia puo' succedere di tutto...,io penso che qualche speranza(seppur minima)esiste,in lombardia tutti gli idonei sono sempre stati chiamati ...abbiano un anno abbondante per sperare,che ci costa?

          Commenta

          Sto operando...
          X