Le date per la preselezione, se ci sarà, verranno pubblicate non prima di domani.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 14 istruttori amministrativi al comune di civitavecchia
Comprimi
X
-
ragazzi,
solo oggi mi accingo a leggere il bando di questo concorso. Ma avete letto bene come stileranno la graduatoria della eventuale preselezione?
" Effettuata la preselezione i candidati, collocati nella graduatoria in ordine decrescente,- nel caso di ex-equo si avrà riguardo alla minore età anagrafica- saranno ammessi in numero non superiore a 50 unità ...."
come la traducete?
e poi volevo farvi un'altra domanda inerente al concorso ma più generica:
visto che di solito gli enti locali fanno svolgere la prova scritta e la prova pratica a distanza di un giorno, al momento della correzione se Tizio non passa la prima prova scritta è giusto secondo voi che vanno a correggere anche la prova pratica? In altri concorsi a cui ho partecipato non lo hanno fatto poichè si passa alla prova successiva solo se si è superato la precedente. Se lo fanno non è poco trasparente? esempio Caio ha preso 20 alla prova scritta, però correggono anche la pratica, dove magari ha preso 27 a questo punto la commissione potrebbe pensare di dare un'aggiustata ai voti, non credete?
grazie e scusate se sono stata prolissa!
Commenta
-
La pubblicazione delle date per la preselezione è stata rinviata al primo marzo.
SI COMUNICA CHE IL GIORNO 01 MARZO 2011 SARA PUBBLICATO IL CALENDARIO DELLA PRESELEZIONE RELATIVA AL CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 14 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C POSIZIONE ECONOMICA INIZIALE C1.
Commenta
-
Per questo comune è stato pubblicato un altro concorso, la nuova selezione è per 3 geometri, l'assunzione sarà a tempo pieno ed indeterminato.
Termine ultimo per la presentazione delle candidature è il 20 gennaio 2011, è possibile scaricare il bando integrale e il modello di domanda.
concorso istruttore tecnico geometra civitavecchia
Commenta
-
Originariamente inviato da luci74 Visualizza il messaggioScusate vi volevo chiedere in merito al dlg 81/2008 ho trovato un testo di 600 pagine che parla della sicurezza sul lavoro ma inerente alle varie attivita' qualcuno di voi ha gia' un testo su cui studiare?aiuto!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da luci74 Visualizza il messaggioconcordo pienamente ma controllando su internet sono circa 650 pagine tu lo studi tutto????
Commenta
-
Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggioCiao io ho scaricato direttamente il decreto legislativo, sono del parere che è sempre meglio studiare direttamente la fonte
Commenta
-
oggi mi è arrivata la cartolina di ritorno,
per fortuna la raccomandata è arrivata il 20 dicembre.
(la raccomandata doveva arrivare al massimo dopo 7 giorni dalla scadenza del bando, ossia dal 16/12/2010)
eh sì, la legge 81/2008 è molto lunga, ma probabilmente farò una cernita degli articoli.
quello che mi preoccupa di più è invece la seconda prova scritta, poichè non so come prepararmi alla predisposizione di uno schema di provvedimento.
bho?!
Commenta
Commenta