annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 14 istruttori amministrativi al comune di civitavecchia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    non me ne volere ma secondo me questo concorso è tutto per gli interni ... ma dove si è visto mai che un ente locale consegue i risparmi che deve per assumere dei giovani disoccupati??? ... mi sa che questi 10 euro non li regalo al comune di civitavecchia, piuttosto li do in beneficenza

    Scusa, ma nel bando non era specificato di versare nessuna tassa di iscrizione....

    Commenta


      Originariamente inviato da cesare.ace Visualizza il messaggio
      Scusa, ma nel bando non era specificato di versare nessuna tassa di iscrizione....

      Ok ho finito di leggere nessuna tassa di iscrizione, tutto chiaro.

      Anche se mi sono un po' demoralizzato leggendo le prime pagine sui posti riservati etc.... vabbè andiamo e speriamo...saluti

      Commenta


        indecisione

        Salve a tutti! Anche io vorrei partecipare a questo concorso, ma sono molto titubante. Un po' per il numero esiguo dei posti, un po' perchè le prove d'esame riguardano materie assolutamente lontane dai miei studi!
        Ho scaricato i vari Decreti citati e mi è venuto il mal di testa solo a vederli! Però vorrei provare, almeno per rendermi conto di come funziona un concorso pubblico, visto che sarebbe il primo a cui partecipo! Forse sono anche un po' pessimista, ma mi sa che sanno già chi sistemare. No? Però certo, provare non costa nulla.
        Le prove della preselezione saranno sempre sulle materie riguardanti le successive prove d'esame?

        Commenta


          Originariamente inviato da stella_81 Visualizza il messaggio
          Salve a tutti! Anche io vorrei partecipare a questo concorso, ma sono molto titubante. Un po' per il numero esiguo dei posti, un po' perchè le prove d'esame riguardano materie assolutamente lontane dai miei studi!
          Ho scaricato i vari Decreti citati e mi è venuto il mal di testa solo a vederli! Però vorrei provare, almeno per rendermi conto di come funziona un concorso pubblico, visto che sarebbe il primo a cui partecipo! Forse sono anche un po' pessimista, ma mi sa che sanno già chi sistemare. No? Però certo, provare non costa nulla.
          Le prove della preselezione saranno sempre sulle materie riguardanti le successive prove d'esame?
          purtroppo si.. riguarderanno le stesse materie anche se al riguardo il bando non è molto chiaro sulla preselettiva.. e comunque comprendere tutte le materie delle prove scritte penso sia davvero eccessivo, visti i tempi stretti e questo mi fa pensare negativo, per non parlare del fatto che passano solo i primi 50... vabbè sapremo meglio il 22

          Commenta


            Salve,avrei 2 domande:

            Che differenza c'è fra documento di identità e di riconoscimento? io ho trovato 2 definizioni identiche con la differenza che 1 deve dimostrare l'identità l'altra il riconoscimento......sul dizionario sono sinonimi....quindi?

            Quando si consegna una certificazione autenticata in comune è necessaria :

            1 la firma di fronte al pubblico ufficiale E la copia del documento di identità

            oppure

            2 la firma di fronte al pubblico ufficiale O la copia del documento di identità

            Grazie a chi vorrà rispo.
            Buona serata!

            Commenta


              schema di un provvedimento amministrativo

              Scusate sono alle prime armi con i concorsi e leggendo il bando del comune di civitavecchia non riesco a capire cosa indendono per schema di un provvedimento ho studiato gli atti amministrativi il provvedimento l'avvio al procedimento amm.vo ma non capisco cosa devo fare !!!! aiuto!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da luci74 Visualizza il messaggio
                Scusate sono alle prime armi con i concorsi e leggendo il bando del comune di civitavecchia non riesco a capire cosa indendono per schema di un provvedimento ho studiato gli atti amministrativi il provvedimento l'avvio al procedimento amm.vo ma non capisco cosa devo fare !!!! aiuto!!!!
                Lo schema di provvedimento puo' essere sostanzialmente qualsiasi cosa:

                -una liquidazione di pagamento
                -un modulo di pagamento canone sull'ocupazione di suolo pubblico..... boh qualsiasi cosa, vai sul sito di un comune qualsiasi (civitavecchia meglio) e ti scarichi i provvedimenti, che ci saranno da qualche parte (sezione download forse non ho ancora guardato..). saluti

                Commenta


                  Grazie, gentilissimo lo faro' subito!!!

                  Commenta


                    raga qualcuno di voi ha ricevuto la cartolina di ritorno? io ancora no

                    Commenta


                      ciao.
                      sono uscite le date?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X