annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 14 istruttori amministrativi al comune di civitavecchia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il modello è lo stesso, è stato allegato e indicato nel primo messaggio proprio per semplificarne l'accesso.

Commenta

ma secondo voi, le preselezioni, saranno immediate?

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
        ma secondo voi, le preselezioni, saranno immediate?
        bhe visto ke il 22 dicembre salvo rinvii dovrebbe uscire il calendario delle preselezioni, io penso ke si faranno a gennaio/febbraio

Commenta

ragazzi una domanda oltre alla domanda di ammissione e al documento di identità, quali documenti devo allegare alla domanda?

Commenta

Originariamente inviato da lupo87 Visualizza il messaggio
            ragazzi una domanda oltre alla domanda di ammissione e al documento di identità, quali documenti devo allegare alla domanda?
            Alla domanda va allegata la fotocopia di un documento di identità, poi i titoli di preferenza o precedenza ke saranno considerati solo in caso di parità di merito, e un certificato medico solo nel caso se uno è portatore di handicap per avere tempi aggiuntivi...nessun titolo di diploma, laurea, o altro, nemmeno i titoli di servizio, o curriculum saranno valutati in quanto il concorso è solo per esami.

Commenta

ciao a tutti, ho una piccola curiosità..ma le commissioni sono formate da dirigenti dello comune o sono persone esterne?

Commenta

ciao a tutti, ho una piccola curiosità..ma le commissioni sono formate da dirigenti del comune o sono persone esterne?

vorrei solo capire se c'è la possibilità di concorrere "alla pari" con tutti senza gli eventuali "nominativi" della commissione

Commenta

vorrei solo capire se c'è la possibilità di concorrere "alla pari" con tutti senza gli eventuali "nominativi" della commissione
                  Stellina ti riferisci ad eventuali persone interne che possono essere agevolate da commissari/colleghi?

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                    Stellina ti riferisci ad eventuali persone interne che possono essere agevolate da commissari/colleghi?

si, ma anche da persone esterne che conoscono i commissari.......

non so che fare...

Commenta

si, ma anche da persone esterne che conoscono i commissari.......

non so che fare...
                      Purtroppo questo è un rischio che si corre in tutti i concorsi. Fà solo pensando alla tua preparazione perchè solo quella può distinguerti dagli altri seppur raccomandati

Commenta

Sto operando...
                      X