annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso pubblico, per esami, a trentuno posti di funzionario amministrativo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho comprato il testo della simone.
    voi state studiando? ma ragazzi per la cultura generale fate soloi test o studiate qualcosa'?Io sto facedno pure i test su **********...su scrivete.........

Commenta

posso chiederti una cosa?

Commenta

Originariamente inviato da patty_82 Visualizza il messaggio
        ho comprato il testo della simone.
        voi state studiando? ma ragazzi per la cultura generale fate soloi test o studiate qualcosa'?Io sto facedno pure i test su **********...su scrivete.........
        scusami posso chiederti una cosa?come sono le domande delle prove scritte? sono domande aperte oppure a risposta multipla?

Commenta

Sto studiando sul testo della simone che avevo acquistato per il concorso inpdap che è stato rinviato diverse volte.

Commenta

Originariamente inviato da gigante75 Visualizza il messaggio
            scusami posso chiederti una cosa?come sono le domande delle prove scritte? sono domande aperte oppure a risposta multipla?
            risposta multipla

Commenta

Prove preselettive con quiz a risposta multipla e le due prove scritte elaborati. Questo dicono su un altro forum.

Commenta

Nel bando, all'articolo 6 "preselezione" tutte le spiegazioni sullo svolgimento delle prove:
                segretariato generale della giustizia amministrativa 31 posti per funzionario amministrativo

Commenta

Ciao ragazzi .

Qualcuno di voi riuscirebbe a trovare e postare titoli di elaborati (dir. ammin. e/o contabilità) di concorsi passati?... Io non ne ho trovati, e Sinceramente mi preoccupano un pò, perchè penso che anche lo studio su un manuale tradizionale non sia sufficiente per impostare un tema su un argomento specifico...... Avete qualche suggerimento???

Magari un amico che l'abbia già fatto.

Grazie.

Commenta

Ragazzi ma per quanto riguarda la contabilità di stato e la cultura generale, dove posso studiare?

Commenta

vi risulta come data il 28 febbraio?
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X