Originariamente inviato da lasarda
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso pubblico, per esami, a trentuno posti di funzionario amministrativo
Comprimi
X
-
testi
salve a tutti, sono nuova di questo forum, e vorrei da voi un consiglio sui testi da usare per la preparazione a questo concorso,premetto che sono fresca di laurea magistrale in giurisprudenza ed è la prima volta che partecipo ad un concorso quindi nn so bene come muovermi.pert questo chiedo consiglio a chi è più esperto.grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da gianpaolo d'aversa Visualizza il messaggioBuongiorno, con la laurea triennale in scienze statistiche ed economiche posso partecipare? Se non sbaglio è equipollente ad economia e commercio.
Il bando stabilisce che possono partecipare coloro che hanno una laurea triennale appartenete alle classi L-14 (classe delle lauree in scienze dei servizi giuridici), L-16 (classe delle lauree in scienze dell'amministrazione e dell'organizzazione), e L-33 (classe delle lauree in scienze economiche).
Commenta
-
Originariamente inviato da Krol Visualizza il messaggioSe ho capito bene, 20 giorni prima della prova preselettiva saranno pubblicati i quiz ufficiali di cultura generale, costituz, amministr e scienza finanze.
Voi cosa consigliate: inziare a studiare queste materie o aspettare la banca dati ufficiali e imparare i quiz a memoria? In caso, su quali testi conviene studiare?
della prova preselettiva e delle prove scritte. Lo trovi guià in vendita.Credo che anche simone stia per pubblicare un testo.
ciao
Commenta
-
ciao ragazzi, io sono della provincia di caserta e volevo sapere se qualcuno risiede nelle vicinanze per confrontare i testi da utilizzare.....
cmq è la prima volta che partecipo ad un concorso e sono stata sempre un pò scettica, qualcuno perchè non mi racconta le esperienze precedenti???
grazie....
Commenta
Commenta