annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Poco fa ho chiamato alla "seconda campana" e stavolta mi ha risposto una ragazza.
    Di nuovo tutto confermato: è alla ragioneria per la verifica finanziaria dunque "acqua in bocca" tutti, nel senso che nessuno si prende la responsabilità di dire nulla.
    Sono riuscita però ad avere altre 2 notizie:
    la prima è che hanno richiesto "qualche" unità (dunque non tutti i 17 della graduatoria, parole sue) ma non mi ha voluto dire quanti;
    la seconda è che appena si sblocca la richiesta in ragioneria in tutta fretta chiameranno per prendere servizio, comunque, entro l'anno.
    Mi rendo conto che non a tutti interesserà quante "unità" sono state richieste ma forse (se qualcuno di voi si candida) potrebbe essere utile fare uno squillo in ragioneria e chiedere direttamente a loro.
    buona serata!

    Commenta


      vi seguo.... grazie delle notizie!

      Commenta


        Grazie fragola, sei veramente gentile. Se siete d'accordo provo io a chiamare in ragioneria: qui scrivo alle 12, quindi non vi collegate prima. Sera notte a tutti.

        Commenta


          effettivamente a questo punto penso sarebbe meglio tentare di informarsi con la ragionaria... credo infatti che per come sta la "pratica" dal personale ci direbbero sempre la stessa cosa, per l'appunto: "la questione è in attesa di visto ecc. ecc..."

          Commenta


            allora ragazzi forse è necessario oraganizzarsi un po'... perchè "ragioneria" mi sa che è vago... voglio dire ho: provato a prenedere contatto con l'ufficio e non avendo alcun riferimento particolare ho chimato il centralino e ho chiesto di passarmi la ragionaria... così facendo risponde la segreteria della ragioneria: la gentile e simpatica ragazza che mi ha risposto, della questione non aveva la più pallida idea e soprattutto mi ha detto che l'ufficio si articola in vari servizi interni... se non si è in grado di dargli qualche input in più (quale servizio, quale funzionario...) lei non sapeva nemmeno con chi mettremi in contatto e infatti da questa telefonata non ho cavato niente.
            Morale: dovremmo saperne qualcosa in più su chi (servizio e/o persona fisica) all'interno della ragioneria ha in mano sta carte...
            Comunque spero che Noir abbia più fortuna di me

            Commenta


              non riesco a parlare con nessuno...anche il centralinista si rifiuta di rispondermi., la CICCA nemmeno risponde, Zimbo idem, la segreteria ragioneria idem ......rimane LOLLOBRIGIDA...ma non demordo, ho preso l'impegno io con voi, e cercheò di mantenerlo. Ci riproverò ed entro oggi prometto di darvi notizie.

              Commenta


                Dunque, ho parlato con la segreteria della ragioneria (con cui hai parlato anche tu Cinci) e non sapeva nulla, mi ha passato il Dirigente Dott. LOLLOBRIGIDA, il quale mi ha riferito che il servizio di ragioneria non ha competenza in materia, ma solo qualora verremmo chiamati per assegnarci matricola e accreditarci lo stipendio mensile (...un sogno!). Quindi, io desumo che il nodo della questione è all'ufficio del personale, che ho continuamente chiamato e che non mi ha mai risposto (evidentemente qualche inghippo c'è, e non se la sentono di rispondere al telefono). Buon appetito.

                Commenta


                  non so che dire... non penso che al personale si siano inventati un passaggio amministrativo inesistente... certo è che non si capisce mai un *****...
                  boh adesso non so che pensare

                  Commenta


                    Per quello che so io nella PA nessuna delibera, determina, ecc può essere emessa o pubblicata o resa esecutiva in assenza di verifica della copertura finanziaria.
                    La cosa che mi viene da pensare è che (avendo fatto richiesta la direzione censimenti) potrebbero esserci più ragionerie (in fondo i contratti varranno sui fondi censimenti non sui fondi generali dell'istat) tra le quali una (quella censimenti) ha la nostra richiesta. Mi ricordo che il comune di roma ha una ragioneria per ciascun dipartimento!
                    fila secondo voi?
                    La cosa che si dovrebbe fare è chiedere alle persone con le quali abbiamo parlato finora cosa intendono per ragioneria e cercare di avere da loro i contatti.

                    Commenta


                      mi pare strano che ci siano più ragionerie.... ed hai ragione che comunque prima di passare alle assunzioni è necessario almeno un decreto di impegno.....che deve passare dalla ragioneria!

                      anche io ho provato a chiamare al eprsonale ma nulla......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X