annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cinci, da parte mia no, se volete telefono io verso martedì o mercoledì. Buonanotte a tutti.

    Commenta


      Istat selezione tecnologo 3° liv per le sedi territoriali

      Ciao,

      vorrei chiedere se qualcuno più esperto mi può dare info su come funziona la graduatoria finale.
      Gli orali ci saranno a novembre, come saranno poi le graduatorie? Una unica o in base alla regione che ho indicato nella domanda? Mi spiego meglio: se ho indicato l' abruzzo e non ci rientro, si può essere assegnati alle altre regioni? Nella domanda di regione se ne poteva mettere una sola!
      Sorry for the confusion!!!

      Commenta


        non trovo il bando, quindi mi è difficile risponderti.... magari se metti un link....
        comunque troveri complesso "spacchetare tutto" per venti garduatorie regionali... e poi anche in via di principio me sembra un metodo aribitario...
        mettaoamola così:
        Tizio è secondo in garduatoria e indica il molise... ma dal molise non si fanno vivi...(non gli serve nessuno in concreto)
        sempronio è sesto e ha indicato la liguira e in liguria gli serve...
        sarebbe assurdo (ed illegitimo, io penso) se tizio resta a casa e sempronio fosse assunto...

        secondo me le chiamate devono per forza seguire la graduatoria di MERITO (se no perchè ******* chiamarla così)... e penso che l'indicazione della regione è come dire "preferenziale", nel senso che se c'è un posto nella regione che hai indicato bene, t'accontenno, e se non c'è li ma da un'altra parte ti prongono quest'ultimo... se poi per te (o per chi ci pare nella graduatoria) la sede non va bene per motivi personali (è troppo lontano; in quella città anni fa ho dato una sola a colui il quale si è poi rivelato essere un brutale mazzolatore; in quella città ho un fliglio illegittimo che magna per tre e reclama l'I-phone... ecc.)... e quindi tu rifiutassi la sede, beh penso che la risposta dell'istituto potrebbe essere una roba più o meno del tipo: "C.A.Z.Z-I. T.U.O.I... passiamo al prossimo in grad".

        Vabbe, deliri da lunedì mattina a parte, penso che la risposta sia nel bando...

        Commenta


          Cinci, ma stai delirando??????????????????

          Commenta


            Originariamente inviato da Flanders Visualizza il messaggio
            Ciao,

            vorrei chiedere se qualcuno più esperto mi può dare info su come funziona la graduatoria finale.
            Gli orali ci saranno a novembre, come saranno poi le graduatorie? Una unica o in base alla regione che ho indicato nella domanda? Mi spiego meglio: se ho indicato l' abruzzo e non ci rientro, si può essere assegnati alle altre regioni? Nella domanda di regione se ne poteva mettere una sola!
            Sorry for the confusion!!!
            Art.10 comma 2. del bando di concorso "La Commissione esaminatrice formerà LE graduatorie relative a ciascun Ufficio territoriale..." quindi ci saranno diverse graduatorie per ogni regione prevista nel bando....

            Commenta


              Grazie per i chiarimenti, avevo provato a chiedere anche all' ufficio concorsi ma non mi hanno saputo chiarire bene.
              In sostanza mi sembra aver capito che le graduatorie sono per regione e se da quella non ci sono chiamate non puoi essere destinato ad un' altra regione. Boh.... speriamo che non sia cosi!!!!

              Commenta


                Premesso che se il bando è così… Comunque potrebbe profilarsi questo interessante caso: Tizio e Caio hanno scelto entrambi la Basilicata. Sono tutt’e due molto preparati: Tizio prende 95 punti e Caio 93… Tizio è primo Caio secondo; Poi c’è Sempronio che è l’unico che ha scelto la Sardegna… Sempronio non ha avuto molto tempo da dedicare allo studio: è dichiarato idoneo con soli 55 punti… ma è l’unico e quindi inevitabilmente il primo della micro-graduatoria regionale Sardegna…(mah?!?)
                Ora, alla fine di tutto l’iter concorsuale, la Basilicata ha un solo posto disponibile: Tizio è assunto e Caio no. In Sardegna c’è un posto e prendono quindi Sempronio. Totale: Sempronio con 55 punti ha il posto, Caio con 93 punti va a scaricare cassette ai mercati genarli… Beh su questo 3d ci sono vari avvocati: secondo voi il TAR, su ricorso di Sempronio che ne direbbe? Io, per carità di patria, taccio…

                Commenta


                  perdonami, l'art. 9 recita così:
                  La Commissione esaminatrice formerà le graduatorie per ciascuna AREA, sulla base della votazione complessiva conseguita da ciascun candidato.
                  .......ovviamente ciascuna AREA fa riferimento ad una delle dua previste dal bando: amministrativa e informatica
                  Tu che bando hai letto?!?!?!?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da foggy1975 Visualizza il messaggio
                    perdonami, l'art. 9 recita così:
                    La Commissione esaminatrice formerà le graduatorie per ciascuna AREA, sulla base della votazione complessiva conseguita da ciascun candidato.
                    .......ovviamente ciascuna AREA fa riferimento ad una delle dua previste dal bando: amministrativa e informatica
                    Tu che bando hai letto?!?!?!?
                    foggy la domanda (e la risposta) era riferita al bando di concorso per tecnologi statistici per le sedi regionali...

                    Commenta


                      Il caso profilato da Cincibretta è proprio la situazione immaginata da me! Molto probabile che si verifichi.
                      Strano però che l' ufficio preposto non abbia saputo chiarire.
                      magari riprovo a chiamare.

                      Grazie a tutti per la chiarezza!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X