annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vabbè fremevo troppo e ho chiamato io… la dottorezza Ciccalini mi ha riferito quanto segue: è finalmente arrivata la richiesta di assunzione che è stata fatta dalla Direzione Censimenti.

    In ogni caso la dottoressa C. non sapeva, in questo momento quante persone sono state indicate nella richiesta della Dir. Censimenti. Tutte e 17 o solo una parte… non sono in grado di dirvelo.

    Ora l’iter prevede l’acquisizione di un ok da parte della ragioneria… se questo ok arriva è fatta.

    Quindi ragà una buona notizia, direi veramente buona, ma ancora piedi di piombo: dobbiamo aspettare quello che dice la ragioneria.

    Ovviamente sui tempi della partitica la dottoressa C. non si è sbilanciata.

    E' tutto.

    Commenta


      Grazie cinci, grazie davvero!!!!
      stanotte ho sognato che eravamo tutti lì, tutti a firmare.. mi sono alzata con una sensazione positiva!!!!
      Chissà se è stato un sogno "premonitore"...
      Comunque hai ragione: piedi di piombo!!! Nel frattempo aspettiamo fiduciosi...
      ciao

      Commenta


        Ciao fragola... senti ti va di fare anche tu uno squillo per conferma?
        io sono talemnte in paranoia che quasi non ci credo.
        grazie

        Commenta


          Allora: ho chiamato il mio contatto (per sentire un'altra campana) ma non mi ha risposto nessuno... dopodichè ho chiamato il 2788 finale e credo che sia la ciccalini perchè OLTRE A CONFERMARMI TUTTO QUELLO CHE HA DETTO A CINCI (lei stessa ha detto: la buona notizia è che l'iter si sia avviato!!!) mi ha anche detto che già l'aveva chiamata uno che fa parte della stessa graduatoria.
          Sui tempi e numero di "chiamati" non si poteva sbilanciare perchè (essendo lei l'ultimo anello della catena) potrà darci notizie certe solo quando sarà formalizzata l'autorizzazione della ragioneria!
          Le ho chiesto se richiamandola la prossima settimana avrebbe potuto dirci qualcosa in più e mi ha detto che forse si, anche se dipende sempre dalla ragioneria.....
          :-)

          Commenta


            Originariamente inviato da fra.go.la Visualizza il messaggio
            Allora: ho chiamato il mio contatto (per sentire un'altra campana) ma non mi ha risposto nessuno... dopodichè ho chiamato il 2788 finale e credo che sia la ciccalini perchè OLTRE A CONFERMARMI TUTTO QUELLO CHE HA DETTO A CINCI (lei stessa ha detto: la buona notizia è che l'iter si sia avviato!!!) mi ha anche detto che già l'aveva chiamata uno che fa parte della stessa graduatoria.
            Sui tempi e numero di "chiamati" non si poteva sbilanciare perchè (essendo lei l'ultimo anello della catena) potrà darci notizie certe solo quando sarà formalizzata l'autorizzazione della ragioneria!
            Le ho chiesto se richiamandola la prossima settimana avrebbe potuto dirci qualcosa in più e mi ha detto che forse si, anche se dipende sempre dalla ragioneria.....
            :-)
            ragazzi in bocca al lupo e speriamo bene!!! :-)

            Commenta


              suggerisco una cosa allora: fatta anche la verifica da pare di fragola, fino alla prossima settimana non chiamiamo più... secondo me se ci mettiamo come stalker non ne otteniamo niente di buono....
              ovviamente è solo la mia opinione!

              Commenta


                io me le sentivo delle vibrazioni positive questi giorni...............
                branko e le stelle: Ariete, sconfiggerete la tristezza con il vostro inesauribile ottimismo!!!!!!!!!!!! ( come c'azzecca sto' omo!)

                Commenta


                  Regà, che giornata! altra buona notizia.....mi hanno pubblicato un articolo di diritto........oggi misà che compro un gratta e vinci, che dite? un bacio grande a tutti e spero che anche a voi nla ruota incominci a girare bene bene bene

                  Commenta


                    grazie per le notizie ragazze, scusate se in questi giorni latito un pò ma ho da recuperare un pò con la famiglia...
                    che vi devo dire...il mio umore potrebbe essere alle stelle ma non è così: come al solito io SPERO che ci sia qualche posticino per le sedi regionali.... e quindi mi riservo i festeggiamenti fino a quando non avrò la certezza e della chiamata e della sede....
                    un abbraccio a tutte...

                    Commenta


                      per caso, qualcuno ha novità?
                      grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X