annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ho come l'impressione di essere la più piccola degli "sporchi 17" ....(cmq io mi lavo e credo anche voi)........quindi se non mi sbaglio, sono LA VOSTRA MASCOTTINAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

    OGGI STO' PROPRIO RIN********TA.......SE VI RACCONTASSI LA MIA GIORNATA......CHE ANCORA DEVE FINIRE, SIAMO SOLO ALLE 22.00......

    Commenta


      Cinci, questa la puoi raccontare ai tuoi bimbi: un daino dice ad un altro daino "giochiamo a nascondaino" e l'altro "dai- no!"
      buona giornata a tutti

      Commenta


        non ho bambini... a chi la racconto allora?

        Commenta


          impegnati allora!

          Commenta


            quando ci chiamerà l'Istat, intanto faremo parte della parte peggiore dell'italia icrementeremo il Pil, è tu Cinci, ti impegnerai a far risalire l'indice demografico......foggy ha ha fatto di suo...e io noon posso....

            Commenta


              dai non incavolarti, sai che la Montessori diceva "dovete mettere la vita nei giorni, e non i giorni nella vita"

              Commenta


                bene bene...perdonatemi se non mi sono fatta viva amiche care!!!!!!!!!
                che dire....incrociamo le dita allora....e aspettiamo!
                intanto buona fortuna a tutte!

                Commenta


                  Istat diamo risposte per creare il futuro.......................ma perchè a noi non ci rispondi?

                  nb. la conoscete la canzone che fa " sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al Re, male al ricco, al cardinale, diventan tristi se noi piangiam..." (Bandabardò)
                  ciao

                  Commenta


                    domani qualcuno si candida alla telefonata settimanale? foggy ti va?

                    inoltre a sto punto io propongo di puntare sempre sullo stesso cavallo... visto che le ultime news (tramite noir) provenivano dalla d.ssa Cicalini io direi che d'ora in avanti potremmo rivolgerci sempre a lei... vi pare una buona idea?

                    a domani

                    Commenta


                      la Ciccalini dalla voce e dalle parole che ha usato, sembra una ragazza alla mano.....magari con educazione potete tirarle un po' le parole dalla bocca......dalla voce credo abbia la ns età.......

                      nb. ma poi ce la andiamo a mangiare tutti insieme una bella pizza? tranquilli non cucino io......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X