BUONA SERA A TUTTI, SONO NUOVA DEL FORUM E POCO PRATICA...DATO CHE VORREI PARTECIPARE AD UN BANDO DI CONCORSO PRESSO IL COMUNE PER ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA C1(AREA TECNICA E CONTABILE) DOVE SONO RICHIESTE LE SEGUENTI MATERIE DI ESAME:
-NOZIONI di diritto amministrtivo con particolare riferimento all'ordinamento degli enti locali (D.lgs 267/200 e s.-mi.)
-I COMPITI del comune per i servizi d comptetenza statale in particolare stato civile, anagrafe ed elettorale
NORME in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi
-LEGISLAZIONE in materia di dsati personali privacy
-NOZIONI inerenti il D.lgs n. 50 del 2016
qualcuno di voi ha materiale(riassunti, slide ecc)?potete consigliarmi qualcosa? ho poco tempo per prepararmi e trattandosi di nozioni forse potrei farcela.
grazie mille in anticipo
-NOZIONI di diritto amministrtivo con particolare riferimento all'ordinamento degli enti locali (D.lgs 267/200 e s.-mi.)
-I COMPITI del comune per i servizi d comptetenza statale in particolare stato civile, anagrafe ed elettorale
NORME in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi
-LEGISLAZIONE in materia di dsati personali privacy
-NOZIONI inerenti il D.lgs n. 50 del 2016
qualcuno di voi ha materiale(riassunti, slide ecc)?potete consigliarmi qualcosa? ho poco tempo per prepararmi e trattandosi di nozioni forse potrei farcela.
grazie mille in anticipo
Commenta