annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di ferrara - agenti di polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao io sono in graduatoria tre posti dopo di te, non so se hai visto che nella finanziaria per il profilo di agente PM è stata fatta una deroga per il blocco delle assunzioni; solo per questo frofilo è applicabile infatti il turn over. speriamo bene.....

Commenta

Originariamente inviato da forsi Visualizza il messaggio
      Ciao io sono in graduatoria tre posti dopo di te, non so se hai visto che nella finanziaria per il profilo di agente PM è stata fatta una deroga per il blocco delle assunzioni; solo per questo frofilo è applicabile infatti il turn over. speriamo bene.....
      Si, per la PM il percorso dovrebbe essere più agevole rispetto al resto! Poi non so se hai visto ma ci sono posti in mobilità...per cui la vostra graduatoria è più DINAMICA rispetto alle altre! E' sicuro che oltre ai 7 posti ufficiali ci siano altre chiamate!

Commenta

non riesco a capire come si proceda alla mobilità esterna per lo stesso profilo di quello messo in concorso, perchè non si attinge dalla graduatoria appena creata?

Commenta

Originariamente inviato da forsi Visualizza il messaggio
          non riesco a capire come si proceda alla mobilità esterna per lo stesso profilo di quello messo in concorso, perchè non si attinge dalla graduatoria appena creata?
          Beh non ci vuole molto a capirlo...

Commenta

Ciao a tutti, sono in entrambe le graduatorie di P.M., e come è normale l'ufficio personale non da risposte riguardo alla situazione...qualcuno ha sentito qualcosa a riguardo di queste mobilità e possibili chiamate a breve?

Commenta

io ho chiamato l'ufficio personale la settimana scorsa, non sanno nulla...addirittura non sapevano nemmeno che ci fosse un piano assunzioni...

Commenta

so per certo che i chiamati sono stati 8 e non 7, di questi diversi candidati sono in graduatorie di altre città ....rimaniamo dunque in attesa...con l'auspicio che non duri 3 anni.

Commenta

Si la graduatoria è ferma all'ottavo posto. Dato che alcuni sono in via di 'scegliere' se essere assunti a Ferrara o altrove, è possibile lo scorrimento della stessa. Per cui in campana!!!
                  Inoltre, la scadenza della graduatoria potrebbe slittare da tre anni a forse 4, se la norma passa in senato. Sarebbe 'cosa buona e giusta'

Commenta

Grazie per queste info..quando ho chiamato io, non sapevano nulla!
                    Voi come siete messi in graduatoria? Io ero arrivata decima...

Commenta

io sono 13

Commenta

Sto operando...
                      X