annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di ferrara - agenti di polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Usciti i risultati...ma quanto valeva la risposta esatta?E dove si può vedere il proprio foglio delle risposte con la password che ci hanno fatto segnare?A me non torna molto il punteggio delle mie prove......

Commenta

ciao, come erano i quiz? difficili?

Commenta

tra qualche giorno troverete le rsp sul sito delle cnipec e credo ci sarà anche scritto il punteggio che ogni rsp esatta valeva..

sicuramente non 1, altrimenti sarebbe stato impossibile totalizzare 21/30 con 40 domande!

Io sono passata!!!

tra una settimana c'è l'orale..c'è qualcuno che dovrà sostenere gli orali?

Commenta

ciao, posso chiederti come si è svolta la preselezione? quante domande vi hanno dato e quanto tempo avevate a disposizione?

Commenta

grazie, eh!

Commenta

Ci sono stati 2 tests...

il primo psico-attitudinale e il secondo tecnico-professionale consistente nella somministrazione di 40 domande in 40 minuti.
              Per me era fattibile...
              Tu avevi fatto domanda?

Commenta

la rsp non data valeva 0 e quella errara -0,15, non si è capito quella data, in quanto essendo 40 domanda ed essendo la valutazione in trentesimo valeva meno di un punto.

Commenta

C'è qualcuno che deve sostenere gli orali?

Commenta

c'è nessuno?????

Commenta

graduatorie agenti di polizia locale

ciao a tutti!
                      Di recente ho partecipato un concorso per 7 agenti di polizia municipale. Sono arrivata ottava o nona, ancora non lo so perchè occorre attendere la graduatoria definitiva.
                      Secondo la vostra esperienza è probabile che nel giro di qualche mese venga assunta dal comune?
                      Grazie mille a chiunque mi risponderà!

Commenta

Sto operando...
                      X