annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se posso aggiungere

Originariamente inviato da MILLY76 Visualizza il messaggio
    diritto amministrativo:attività amministrativa; procedimento amministrativo, l.241/90; gli atti amministrativi:elementi, principali categorie, vizi, rimedi(ricorsi e autotutela); dirigenza; qualkosa sull'atttività contrattuale(elementi)

per diritto costituzionale io mi ripeto lalegge costituzionale 3/2001; l'ordinamento costituzionale italiano; gli organi costituzionali; i diritti e i doveri dei cittadini; l'organizzazione amministrativa e giurisdizionale dello Stato
    Se posso aggiungere:
    1. Per quanto riguarda al diritto amministrativo meglio dare una ripassata alla L.15/2005 che ha modificato e integrato la L.241/90.

2. Se si ha tempo dare uno sguardo veloce al decreto anticrisi L.2/2009.

Commenta

Devo ancora fare u sacco di cose!!!! Ma e' meglio andare senza sapere la privacy o i diritti?
      Io ho letto tutti gli argomenti del bando ma se mi metto a ripeterli.....
      Io spero che avendo tre probabili risposte mi si apri qualche cassettino nella memoria...
      e' il primo concorso e nn so de esiste in metodo di studio diverso rispetto ad un Esame universitario.
      Vedendo i quiz su Internet ho visto che le possibili risposte sono tutte simili, variano per poche parole, e spesso mi portano confusione.... Io tendo a studiare per concetti quando magari ci vorrebbe uno studio più di memoria.... Sbaglio?!

Commenta

ciao ragazzi mi dite precisamente qual'è l'ENTRATE EST - PADIGLIONE 1 DELLA FIERA DI ROMA?

Commenta

Originariamente inviato da lupo87 Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi mi dite precisamente qual'è l'ENTRATE EST - PADIGLIONE 1 DELLA FIERA DI ROMA?
          http://www2.sitoflash.it/fieraroma/a...visitatori.jpg

Commenta

davanti all'ingresso est c 'è la fermata della navetta ..da come si vede nella cartina della fiera di roma

Commenta

dubbio?
              D. AMMINISTRATIVO, avete studiato la class action?

Commenta

per NON RACCOMANDATO: cosa c'entra il decreto anticrisi?
                io mi rivederei piu la legge 69/2009

Commenta

Ciao a tutti, cerco qualcuno che abbia sostenuto la prova stamattina come me e abbia assistito a quello scandalo dell'attesa di un concorsista in ritardo.
                  C'è qualcosa secondo voi che possiamo fare?

Commenta

Originariamente inviato da johnny24 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, cerco qualcuno che abbia sostenuto la prova stamattina come me e abbia assistito a quello scandalo dell'attesa di un concorsista in ritardo.
                    C'è qualcosa secondo voi che possiamo fare?
                    puoi essere più specifico ? chi era il concorsista in ritardo ?

Commenta

Originariamente inviato da chiaramart Visualizza il messaggio
                      per NON RACCOMANDATO: cosa c'entra il decreto anticrisi?
                      io mi rivederei piu la legge 69/2009
                      Centra centra in virtù della informatizazzione della P.A. es. la PEC... ed altro.....

Commenta

Sto operando...
                      X