ciao ragazzi io sn di salerno e nn so ankora se a roma verrò con il treno o kon la makkina. se vengo con il treno mi fermo a roma termini..e poi? se invece vengo kon la makkina? qualkuno sa aiutarmi? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioNn serve kiamare per questo c'è scritto ampiamente nel bando di concorso. I quiz riguardano sia le materie della prova scritta ke orale, piu' cultura generale se si partecipa al profilo di coadiutore...
Fecendomi 2 conti come stipendio netto, un collaboratore prende circa 1400 mentre un coadiutore circa 1100, esclusa tredicesima.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiomentre in un ente locale quali sono le retribuzioni da profilo C e profilo D ??
Un D1 enti locali prende di tabellare 21.166 euri lordi annui senza tredicesima (circa 1300 netti, non di meno)
Tutto questo senza calcolare le indennità.Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioUn C1 enti locali prende di tabellare 19.454 euri lordi annui senza tredicesima (circa 1200 netti, non di meno)
Un D1 enti locali prende di tabellare 21.166 euri lordi annui senza tredicesima (circa 1300 netti, non di meno)
Tutto questo senza calcolare le indennità.
C1 circa 1300
D1 circa 1400
B3 circa 1200
B1 circa 1100
Le qulifike di cat A circa 1000 o di poco sotto in base alladivisone A1 A2 A3
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioGrazie fabry... ho telefonato proprio ora al centralino, però nn mi ha potuto passare nessuno xke sn in riunione. Voglio kiederti solo questo. Ma il responsabile dei concorsi nn sai come si kiama? E' un certo schiavoni?
Commenta
-
Originariamente inviato da nemes83 Visualizza il messaggiociao posso chiederti se ti hanno fornito qualche informazione più dettagliata sui test?io ho provato a chiamare diverse volte ma niente o non rispondevano o dava occupato..ti hanno per caso specificato se nelle 50 domande possono rientrare gli argomenti previsti dall'orale?o hanno circoscritto il campo di economia e regolazione dei mercati?grazie
E' un concorso pubblico, le informazioni sono DETTAGLIATAMENTE descritte sul bando.
Alla preselettiva ci saranno tutte le materie delle prove scritte e della prova orale. Questo è sicuro al 10000% (purtroppo aggiungo).
Fabrizio
Commenta
-
Originariamente inviato da MILLY76 Visualizza il messaggiociao ragazzi io sn di salerno e nn so ankora se a roma verrò con il treno o kon la makkina. se vengo con il treno mi fermo a roma termini..e poi? se invece vengo kon la makkina? qualkuno sa aiutarmi? grazie
Fiera Roma - Come arrivare ::: Fiera Roma, Convegni e Meeting, Calendario Manifestazioni
Commenta
-
Originariamente inviato da MILLY76 Visualizza il messaggiociao ragazzi io sn di salerno e nn so ankora se a roma verrò con il treno o kon la makkina. se vengo con il treno mi fermo a roma termini..e poi? se invece vengo kon la makkina? qualkuno sa aiutarmi? grazie
se vieni col treno e scendi a termini prendi la metro A direzione Anagnina e scendi alla fermata Ponte Nuovo. All'uscita della metro entri a 200 metri alla stazione ferroviaria della Tuscolana e prendi il trenino FR1 direzione Fiumicino e scendi alla stazione Nuova Fiera.
Con la macchina Dal GRA (Grande Raccordo Anulare) uscita 30 in direzione Fiumicino e poi seguire le indicazioni segnaletiche per Fiera Roma
Commenta
-
Commenta