annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da capitanspock Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Anch'io partecipo a questo concorso e ho appena fatto la domanda sia per il Profilo di Collaboratore Informatico che per Coadiutore Amministratico.
    Putroppo il sito è pieno di bug, confermo che mettendo cittadinanza Italiana si disabilita la casema obblighi di leva.
    Dopo varie prove ho trovato però la soluzione su come aggirare questo problema.
    Se si va avanti nella domanda, dopo aver inserito tutti i dati, alla fine compare il riepilogo, dalla schermata del riepilogo, se si clicca su Annulla, si torna indietro e come per magia la casella sugli obblighi di leva ritorna abilitata anche con la cittadinanza inserita.
    caspita..ciò significa che le domande confermate senza spuntare la casella obblighi di leva sono invalide. come ci regoliamo?

ps
    grazie a capitanspock per la risposta

Commenta

ciao ragazzi oggi mi sono iscritto per il profilo "coadiutore amministrativo", c'è qualcuno che sa su quali libri bisogna studiare...?

Commenta

Originariamente inviato da cercandolavoro Visualizza il messaggio
        salve. nessuno si è iscritto al concorso per collaboratore dell'organizzazione e della comunicazione?

Mi sono iscritta io...Allora nn sono la sola!!

Commenta

Originariamente inviato da stella_ Visualizza il messaggio

io direi,che meno siamo e meglio è!!!!no???

Commenta

scusate, ma nel bando nn c'è scritto nulla su cosa verterà la preselettiva!!

cm facciamo a prepararci<???

Commenta

Originariamente inviato da toco Visualizza il messaggio
              scusate, ma nel bando nn c'è scritto nulla su cosa verterà la preselettiva!!

cm facciamo a prepararci<???
              Per ogni profilo nei bandi di concorso c'è scritto che nel caso in cui verranno effettuate le preselettive, esse consisteranno in una serie di domande a risposta mutipla sulle materie oggetto delle prove che sono poi dettagliatamente indicate nell'art 7 di ogni bando.

Commenta

Originariamente inviato da stella_ Visualizza il messaggio
                credo che saremo in molti....state studiando da qualche testo in particolare, o vi "arrangiate" con i manuali universitari?

Commenta

Originariamente inviato da lupo87 Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi oggi mi sono iscritto per il profilo "coadiutore amministrativo", c'è qualcuno che sa su quali libri bisogna studiare...?
                  la prelselezione sarà su cultura generale

Commenta

Originariamente inviato da indrany Visualizza il messaggio
                    la prelselezione sarà su cultura generale
                    Le materie di cultura generale su cui verterà la prova quali saranno?

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                      Le materie di cultura generale su cui verterà la prova quali saranno?
                      eh... vallo a sapere...
                      da quello che ho sentito dire, e in parte sperimentare, in genere riguardano:
                      • letteratura
                      • storia recente
                      • educazione civica (diciamo una versione light di costituzionale)
                      • attualità
                      we band of brothers

Commenta

Sto operando...
                      X