annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve anche a me hanno rinviato il colloquio con NTV previsto a Milano in data 01/02/2013.Qualcuno ne sa di piu'?

Commenta

Ragazzi ntv fa schifo,ho superato tutte le selezioni ed ho fatto il colloquio tecnico UN ANNO FA! "Le daremo risposta,sia essa positiva o negativa, entro 15 giorni"!E' passato un anno, nessun segno di vita, io ho vinto un concorso in polizia municipale e lavoro a 5 km da casa mia a tempo indeterminato.GUARDATEVI INTORNO RAGAZZI!!!

Commenta

Originariamente inviato da letissina86 Visualizza il messaggio
        Ragazzi ntv fa schifo,ho superato tutte le selezioni ed ho fatto il colloquio tecnico UN ANNO FA! "Le daremo risposta,sia essa positiva o negativa, entro 15 giorni"!E' passato un anno, nessun segno di vita, io ho vinto un concorso in polizia municipale e lavoro a 5 km da casa mia a tempo indeterminato.GUARDATEVI INTORNO RAGAZZI!!!
        brava letissina, tanti cari auguri.
        E' sempre quello che ho detto: NELL'ATTESA.....CONTINUATE A FARE LA VOSTRA VITA e a cogliere altre opportunità, nella speranza che ce ne siano.

Commenta

E ci mancherebbe, credo che giustamente continuino a guardarsi intorno anche quelli che sono già dentro! In effetti non ho ben capito nemmeno io con che tipologia di contratto stiano assumendo ora, ho letto ovunque apprendistato e simili (anche su giornalini relativi a offerte di lavoro, ecc). Comunque credo ricomincino con gli indeterminati, dato che a livello di "rete" e copertura di città hanno in programma una espansione nel 2013 in una regione al momento non coperta...serviranno quindi interi staff exnovo. Non necessariamente nella regione in questione, dato che prima utilizzeranno la mobilità orizzontale (es. persone assunte a sede Roma o Milano che magari provengono dalla regione in questione saranno spostate) e poi reintegreranno eventuali spostamenti.

Commenta

ignaro,
            mi hai fatto proprio ridere:BRAVO! Anche quelli già dentro, cosi' ci piaci Sei non l'hai capito tu che ci stai dentro.....pensa quelli che ci stanno fuori....
            per quanto riguarda l'Adriatica, se ne parla, se ne progetta, se ne accorda......ma pensi, proprio che siano pronti per l'estate?
            E perchè assumere a tempo indeterminato? Ne hanno di personale cosi', perchè assumerne altri con questo contratto? quando c'è l'apprendistato con tutte le facilitazioni che ne conseguono.
            Sarebbe piu' giusto far avanzare di grado il personale già in essere e continuare ad assumere ad apprendistato. Solo se assumeranno personale con piu' di 29 anni saranno "costretti", anche se c'è sempre il determinato acausale ad 1 anno, quanto basta per creare nuovo team, mandare avanti la baracca...etc etc....e poi si ricomincia con apprendistato etc etc etc.
            E l'omo (l'azienda) campa!
            O NO?????

Commenta

ciao a tuttiiii!!!! per quanto riguarda la tipologia di contratti anche io so che è in apprendistato e, a meno che uno non abbia fatto una gran cavolata, diventerà indeterminato.
              Per quanto riguarda l'adriatica io credo che non solo saranno pronti, ma di più!!! anche il veneto e torino hanno addirittura anticipato l'apertura senza avere Casa Italo aperta, con tutto l'inverno da fare all'adiaccio!...quindi se decidono di aprire, aprono!
              Per le assunzioni sull' Adriatica fanno già spostamenti in senso orizzontale, ma se ad un certo punto non c'è personale che è disposto a spostarsi dovranno assumere ex novo, anzi, molto probabilmente sarà difficile reperire tutte le figure all'interno dell'azienda.
              Inoltre una speranzuola a chi è stato sospeso: è successo anche a me, visite mediche fissate con inizio corso e il giorno prima sospendono tutto a data da destinarsi. Perchè? perchè così è! START UP! Risultato? mi hanno richiamata dopo 4 mesi e ora sono assunta con indeterminato! la speranza è l'ultima a morire....

Commenta

Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggio
                ciao a tuttiiii!!!! per quanto riguarda la tipologia di contratti anche io so che è in apprendistato e, a meno che uno non abbia fatto una gran cavolata, diventerà indeterminato.
                Per quanto riguarda l'adriatica io credo che non solo saranno pronti, ma di più!!! anche il veneto e torino hanno addirittura anticipato l'apertura senza avere Casa Italo aperta, con tutto l'inverno da fare all'adiaccio!...quindi se decidono di aprire, aprono!
                Per le assunzioni sull' Adriatica fanno già spostamenti in senso orizzontale, ma se ad un certo punto non c'è personale che è disposto a spostarsi dovranno assumere ex novo, anzi, molto probabilmente sarà difficile reperire tutte le figure all'interno dell'azienda.
                Inoltre una speranzuola a chi è stato sospeso: è successo anche a me, visite mediche fissate con inizio corso e il giorno prima sospendono tutto a data da destinarsi. Perchè? perchè così è! START UP! Risultato? mi hanno richiamata dopo 4 mesi e ora sono assunta con indeterminato! la speranza è l'ultima a morire....
                bianuccia,
                diventerà è futuro e "del doman non v'è certezza"!
                ce lo sapremo a dire dopo i tre anni della scadenza dell'apprendistato.....
                pero' non hai motivato, secondo il tuo pensiero, perchè diventerà o dovrebbe diventare indeterminato....
                Sai, poi, le eventuali cavolate sono moltooooooooooooooo soggettiveeeeeeee!!
                E partire sull'adriatica non è che dipendera solo da ntv o no?

Commenta

messaggio cancellato
                  Ultima modifica di birmania; 02-02-2013, 18:58.

Commenta

bian,
                    poi tu sei della vecchia guardia, ai tempi non si parlava di apprendistato, non sei giovincella, e questo lo hai detto tu, hai un'altra posizione e all'epoca eri stata messa in "salamoia" perchè ti dovevano preparare la sede... ahahahaha

Commenta

Salve ragazzi ma è ancora possibile candidarsi per le posizioni di Milano,ho letto che la scadenza per Bologna è il 28 del corrente mese ma non riesco a capire quale sia la scadenza per la filiale di Milano,ed inoltre anche a Milano è necessaria la residenza a Milano? ma serve necessariamente passare per il sito Adecco?

Commenta

Sto operando...
                      X