Originariamente inviato da Darina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Ciao Darina e irs
Mi sono appena iscritta al forum per cercare di capire "qualcosa" su cio che sta accadendo.
Io avrei dovuto recarmi domattina alle 9.30 ad Ostiense per il colloquio con NTV, ovviamente dopo aver passato la selezione con adecco.
Stamattina mi richiama la stessa ragazza che mi aveva comunicato le info per il colloquio dicendomi "brutte notizie, domani mattina non devi piu andare. Hanno rimandato i colloqui a data da destinarsi..."
Il motivo? SCONOSCIUTO.
Cosa ne pensate?Io non so cosa fare!!
Grazie in anticipo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lallydd Visualizza il messaggioMi sono appena iscritta al forum per cercare di capire "qualcosa" su cio che sta accadendo.
Io avrei dovuto recarmi domattina alle 9.30 ad Ostiense per il colloquio con NTV, ovviamente dopo aver passato la selezione con adecco.
Stamattina mi richiama la stessa ragazza che mi aveva comunicato le info per il colloquio dicendomi "brutte notizie, domani mattina non devi piu andare. Hanno rimandato i colloqui a data da destinarsi..."
Il motivo? SCONOSCIUTO.
Cosa ne pensate?Io non so cosa fare!!
Grazie in anticipo...
Io mi sono candidata per Roma...
Commenta
-
Ah ok! Non avevo capito...
Si infatti io ho già fatto l'assestment venerdì scorso in Via Appia Nuova, l'ho superato e domani avrei dovuto fare il colloquio direttamente con NTV...
Non capisco cosa sia successo.. Mi viene in mente che magari hanno sospeso le selezioni, o che non assumono altro personale al momento ma allora perchè nondirlo chiaramente?
Non so cosa pensare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Darina Visualizza il messaggioA me hanno semplicemente detto che è arrivato l'ordine "dall'alto" di bloccare le selezioni su tutto il suolo.
Commenta
Commenta