annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Darina Visualizza il messaggio
    E' quello che mi è appena successo! Posso chiederti di dove sei?
    ...allora non sono l'unica...già mi stavo facendo mille film ...cmq io abito a Roma e tu?

Commenta

Ciao Darina e irs

Mi sono appena iscritta al forum per cercare di capire "qualcosa" su cio che sta accadendo.
      Io avrei dovuto recarmi domattina alle 9.30 ad Ostiense per il colloquio con NTV, ovviamente dopo aver passato la selezione con adecco.

Stamattina mi richiama la stessa ragazza che mi aveva comunicato le info per il colloquio dicendomi "brutte notizie, domani mattina non devi piu andare. Hanno rimandato i colloqui a data da destinarsi..."

Il motivo? SCONOSCIUTO.

Cosa ne pensate?Io non so cosa fare!!

Grazie in anticipo...

Commenta

Per Bologna anche tu?
        Io vivo ancora più a sud!! E avevo anche fatto i biglietti!

Chissà!

Commenta

Originariamente inviato da Lallydd Visualizza il messaggio
          Mi sono appena iscritta al forum per cercare di capire "qualcosa" su cio che sta accadendo.
          Io avrei dovuto recarmi domattina alle 9.30 ad Ostiense per il colloquio con NTV, ovviamente dopo aver passato la selezione con adecco.

Stamattina mi richiama la stessa ragazza che mi aveva comunicato le info per il colloquio dicendomi "brutte notizie, domani mattina non devi piu andare. Hanno rimandato i colloqui a data da destinarsi..."

Il motivo? SCONOSCIUTO.

Cosa ne pensate?Io non so cosa fare!!

Grazie in anticipo...
          Idem...forse NTV avrà sospeso le selezioni....speriamo che riprenderanno il prima possibile...appena saprò qualcosa di più preciso vi farò sapere!
          Io mi sono candidata per Roma...

Commenta

anche io per Roma...quando avete fatto la selezione con Adecco?

Commenta

io ho fatto solo il test di inglese e domani avrei dovuto fare l'assessment alle 10:00 in via Appia Nuova....credo che tu ti trovi già ad uno stadio successivo...ma ci è capitata la stessa cosa.......

Commenta

A me hanno semplicemente detto che è arrivato l'ordine "dall'alto" di bloccare le selezioni su tutto il suolo.

Commenta

Ah ok! Non avevo capito...
                  Si infatti io ho già fatto l'assestment venerdì scorso in Via Appia Nuova, l'ho superato e domani avrei dovuto fare il colloquio direttamente con NTV...

Non capisco cosa sia successo.. Mi viene in mente che magari hanno sospeso le selezioni, o che non assumono altro personale al momento ma allora perchè nondirlo chiaramente?

Non so cosa pensare...

Commenta

Originariamente inviato da Darina Visualizza il messaggio
                    A me hanno semplicemente detto che è arrivato l'ordine "dall'alto" di bloccare le selezioni su tutto il suolo.
                    allora ci dobbiamo armare di pazienza e attendere....speriamo che si risolva al più presto!

Commenta

evidentemente il problema è di NTV e non di Adecco...cmq appena (se) riprenderanno le selezioni dovremo essere tra i primi ad essere chiamati!

Commenta

Sto operando...
                      X