annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao summer, in attesa che ti risponda tony, credo che lui stia ancora (non ci ha informato di ulteriori sviluppi) aspettando un esito del colloquio tecnico da una vita, o meglio forse che gli comunichino la data per le visite mediche, ma avendo una certa età (quella per la quale non si puo' applicare il contratto di apprendistato), crede di essere fuori dai giochi. Pero' non si puo' mai dire!!! in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da baby8311 Visualizza il messaggio
      scusami Alexandra, ma a me sta cosa non torna...
      se la tua residenza non è in provincia della sede del corso (ossia se non sei residente ne' a milano ne' a roma),la borsa di studio ti viene pagata di piu'.. cosi c'è scritto sul pre contratto..
      esempio... io non risiedo ne' a milano ne' a roma dato che la mia residenza è a lodi, quindi è chiaro che la borsa di studio verra' pagata di piu'...
      cosi aveva detto la Alfonso al colloquio...
      Ciao Baby8311 avendo fatto il colloquio in questi giorni a Roma con la dottoressa, ed essendo di Lodi volevo sapere se potevi darmi alcune info, la mia mail e' palmiroma@gmail.com grazie in anticipo!

Commenta

richiesta job profile hostess junior requisiti iniziali

Buonasera a tutti ho bisogno del vostro aiuto...
        Dopo aver aspettato 3 mesi dal mio ct,venerdi mi ha chiamato la ntv per sapere del mio visus quando poi in seduta di colloquio gia ne avevamo parlato e gia mi era stato detto che per me valevano i requisiti iniziali per hostess junior e nn quelli attuali avendo mandato il cv a novembre 2011.Ma a qnt pare nn è cosi visto che mi è stata mandata una mail dove c'è scritto che devo rientrare nel 7/10 ad occhio nudo,cosa alquanto impossibile per chi è miope cm me...
        Adesso vi chiedo gentilmente,se qualcuno di voi ce l'ha,di inviarmi tramite mail il pdf dei requisiti che prima c'era sul sito ossia quello dove c'è il 7/10 cn o senza correzione...
        Io nn lo riesco a trovar più e quella potrebbe essere un'arma a mio favore.Pleaseeeeeeee
        Il mio indirizzo è giulia85gt@libero.it

Commenta

no, mi dispiace. devi sperare in birmania...lei è l'archivio storico ntv...

Commenta

Originariamente inviato da summer84 Visualizza il messaggio
            ciao ToniBrando, ma tu sei dentro??? Stai frequentando il corso o sei già stato assunto e ti hanno assegnato la sede? Quando hai finito l'iter? Ho letto che a qualcuno è arrivata una mail con l'esito. A me ancora niente....
            Ciao summer, beh io ho finito l'iter nel lontano novembre 2011 e sono ancora in attesa di giudizio...le informazioni che ho è perchè ho amicizie infiltrate

Commenta

Originariamente inviato da giu giu Visualizza il messaggio
              Buonasera a tutti ho bisogno del vostro aiuto...
              Dopo aver aspettato 3 mesi dal mio ct,venerdi mi ha chiamato la ntv per sapere del mio visus quando poi in seduta di colloquio gia ne avevamo parlato e gia mi era stato detto che per me valevano i requisiti iniziali per hostess junior e nn quelli attuali avendo mandato il cv a novembre 2011.Ma a qnt pare nn è cosi visto che mi è stata mandata una mail dove c'è scritto che devo rientrare nel 7/10 ad occhio nudo,cosa alquanto impossibile per chi è miope cm me...
              Adesso vi chiedo gentilmente,se qualcuno di voi ce l'ha,di inviarmi tramite mail il pdf dei requisiti che prima c'era sul sito ossia quello dove c'è il 7/10 cn o senza correzione...
              Io nn lo riesco a trovar più e quella potrebbe essere un'arma a mio favore.Pleaseeeeeeee
              Il mio indirizzo è giulia85gt@libero.it
              Io ce l'ho, ma ti dico subito che nn vale nulla.... Me lo aveva passato un'altra ragazza del forum all'epoca del cambio, ma non ha valore legale. Cmq la buona notizia è che le visite mediche sono talmente stupide che non è che ti chiedono le letterine una x una al momento del controllo... Ti chiedono che riga leggi, quindi puoi anche dire che leggi la 8, la 9 ecc... Beh non dire la 10 xchè se no come faresti a portare gli occhiali Me lo hanno detto parecchie conoscenze che hanno fatto le visite mediche, x cui se ti richiamano digli che rientri e se ti mandano alle visite vai, male che va ti scartano là, ma non credo proprio. Ora ti giro la mail con i requisiti. Sciaoooo a tutti e buone vacanze!
              Ultima modifica di pollongirasolina84; 22-07-2012, 23:38.

Commenta

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum, volevo chiedervi se gentilmente potreste rispondere a un paio di dubbi che mi sono rimasti, pur avendo già letto praticamente tutte le pagine di questa discussione.

Da quello che ho capito, una volta passate le visite mediche, viene fatto firmare dall'azienda un "pre-contratto" per il periodo di stage. In questo "pre-contratto" però, correggetemi se sbaglio, non viene indicata la sede in cui, una volta assunti, si verrà inviati.
                Ora il mio dubbio è, la sede di appartenenza evidentemente viene indicata solo al termine dello stage e quindi al momento della firma del contratto finale. Se è così, se io mi rifiuto di firmare il contratto proprio perché non voglio trasferirmi alla sede che mi propongono, dovrò pagare la "famosa" penale di 3500 euro di cui si è parlato più volte nel forum?

Ringrazio chiunque sappia rispondermi,

p.s. io ho fatto le selezioni per steward e sto aspettando da qualche mese l'esito del C.T.

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
                  Io ce l'ho, ma ti dico subito che nn vale nulla.... Me lo aveva passato un'altra ragazza del forum all'epoca del cambio, ma non ha valore legale.
                  Penso che sul sito web della selezione ci sia una errore. In sede di selezione parlarono di "circolare RFI", e forse è quella a cui vi riferite voi. Sul sito della selezione, però, si parla di "DLgs. 81/08 di Rete Ferroviaria Italiana (RFI)" (copio e incollo): penso sia un errore di scrittura, ma il "D.Lgs 81/08" non è un decreto "di RFI", bensì la normativa riguardante la sicurezza sul lavoro
                  Dlgs 81/08
                  Ultima modifica di bloodredsky; 24-07-2012, 21:27.

Commenta

Requisiti fisici richiesti - Chi cerchiamo - Lavora con noi
                    requisiti fisici di rfi.
                    le ragazze si riferiscono ai job profiles che avevano pubblicato precedentemente ( prima di quello ultimo che ora è sul sito)

Commenta

Ciao ho letto che avete svolto le selezioni per ntv. lunedi ho l'assessment potete darmi qualche info in più? è vero quello che si dice delle lamentele? grazie

Commenta

Sto operando...
                      X