annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da neverknow Visualizza il messaggio
    grazie birmania,
    tu hai queste info perché ci sei già passata o almeno qualcuno te lo ha detto dopo averlo fatto?
    Mi sembra una cosa assurda che non ti dicano esplicitamente che c'è il controllo tossicologico perché di solito, anche nei concorsi pubblici, è ben specificato. Io per giunta non sono un consumatore abituale ma pochi giorni fa sono andato ad Amsterdam per la festa di laurea di un compagno di università e non posso negare che qualche tiro l'ho fatto. Se me lo avessero chiesto non avrei avuto problemi a spiegarlo anche durante il colloquio poiché non ho violato nessuna legge, sono a posto con la coscienza.
    Se hai ulteriori informazioni in merito ti prego di darmele...intanto grazie.
    no, io non ci sono passata, ma seguo il forum da tempo ed è quello che ha detto chi le ha fatte. non so io non me ne intendo di analisi tossicologiche, penso che loro le facciano con le urine, pero', leggendo su internet, le tracce si notano o meno a seconda di tante variabili, magari ti dice bene, provaci comunque o no? in bocca al lupo

Commenta

c'è il modo per scrivere personalmente ad uno di voi, tipo per email? Così che il messaggio venga letto sicuramente, e non solo se uno va sul forum?

Commenta

Nessuna prova non ti preoccupare.....soltanto tante tante tante tante domande ! :-)
        Sono le classiche domande da colloquio, certo puoi preparartele....ma se poi non riesci a rispondere in maniera spontanea facendo capire come stessi recitando una parte, non credo darai una buona impressione.
        Sii positiva e te stessa.

A me personalmente hanno fatto quasi tutte le domande che m'ha fatto Studio Staff (studio, esperienze lavorative, pregi e difetti, perchè ti candidi, perchè ti dovrebbero prendere) e poi 2 domande in inglese riguardo il mio ultimo viaggio all'estero.
        Personalmente sono andato lì senza prepararmi alcun tipo di risposta, molto sciolto e spontaneo....credo l'abbiano apprezzato. A me è durato circa 40 minuti il colloquio, tranquilli, passano subito ! :-)

Commenta

Ciao Uccellino, posso sapere per che stazione sei candidato e..quanti anni hai?

Commenta

Ho dato la mia preferenza per Torino/Venezia. Ho 20 anni comunque.....spero non mi reputino troppo giovane

Commenta

Grazie! Io invece ne ho 27 e temo che mi reputino troppo vecchia!

Commenta

Originariamente inviato da Clavdia
                L'assessment l'ho passato... volevo avere qualche info sul colloquio in sede ntv.. è un colloquio normalissimo o ti fanno test,prove ecc ecc?!!! grazie
                Ciao Clavdia! Ma tu l'assessment l'hai fatto a maggio? In che maniera ti hanno dato l'esito? Io l'ho fatto il 30 maggio ma ancora non ho nessuna notizia...

Commenta

Ciao a tutti, mi sono candidata come hostess e dopo tutte le prove ho sostenuto come ultima il ct a fine Aprile. Alla fine del ct mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere l'esito agli inizi di giugno ma per ora ancora niente...qualcuno si trova nella mia stessa situazione?
                  Vorrei telefonare o mandare una mail, qualcuno ha indirizzo o numero telefonico?
                  Aspetto una vostra risposta.
                  saluti a tuttiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da Sssssssciao Visualizza il messaggio
                    Grazie! Io invece ne ho 27 e temo che mi reputino troppo vecchia!
                    Ciao anche io ho fatto tutto l'iter ho 28 anni compiuti e si, siamo troppo vecchie, ho chiamato Studio Staff e la signorina mi ha detto che non avevano avuto informazioni da NTV. Poi ho chiamato direttamente l'Azienda e dopo una miriade di telefonate in cui mi rimandavano sempre a Studio Staff, ho mandato una mail a NTV (che hanno inoltrato evidentemente a SS) e finalmente mi ha richiamato Studio Staff e mi hanno detto che l'azienda per ora si sta orientando verso candidature più junior. Un consiglio non chiamate NTV per sapere informazioni sono sgorbutici e maleducati e non fanno altro che rimandarti a Studio Staff, che non sa niente. Alla fine credo che la mia insistenza li abbia fatti indispettire. In ogni caso questa cosa dell'età è un dato di fatto, stanno prendendo solo persone al di sotto dei 26 anni. Devo dire che la signorina di Studio Staff sembrava veramente dispiaciuta al telefono, ma è stata chiara, causa età non ho speranze .... Fortunatamente ieri mi hanno rinnovato il contratto nel posto in cui lavoro fino alla fine dell'anno. Alla fine questi di NTV mi sembrano veramente delle iene, meglio così

Commenta

Originariamente inviato da summer84 Visualizza il messaggio
                      Ciao anche io ho fatto tutto l'iter ho 28 anni compiuti e si, siamo troppo vecchie, ho chiamato Studio Staff e la signorina mi ha detto che non avevano avuto informazioni da NTV. Poi ho chiamato direttamente l'Azienda e dopo una miriade di telefonate in cui mi rimandavano sempre a Studio Staff, ho mandato una mail a NTV (che hanno inoltrato evidentemente a SS) e finalmente mi ha richiamato Studio Staff e mi hanno detto che l'azienda per ora si sta orientando verso candidature più junior. Un consiglio non chiamate NTV per sapere informazioni sono sgorbutici e maleducati e non fanno altro che rimandarti a Studio Staff, che non sa niente. Alla fine credo che la mia insistenza li abbia fatti indispettire. In ogni caso questa cosa dell'età è un dato di fatto, stanno prendendo solo persone al di sotto dei 26 anni. Devo dire che la signorina di Studio Staff sembrava veramente dispiaciuta al telefono, ma è stata chiara, causa età non ho speranze .... Fortunatamente ieri mi hanno rinnovato il contratto nel posto in cui lavoro fino alla fine dell'anno. Alla fine questi di NTV mi sembrano veramente delle iene, meglio così
                      Ciao, grazie di avermi scritto però che brutte notizie!
                      Io ho fatto il colloquio a fine maggio, nel quale mi hanno detto che mi avrebbero comunicato l'esito al massimo 40 giorni dopo e quindi aspetterò ancora un po' prima di chiamare per avere notizie...anche se ormai sto perdendo le speranze!

Commenta

Sto operando...
                      X