Originariamente inviato da neverknow
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
-
Nessuna prova non ti preoccupare.....soltanto tante tante tante tante domande ! :-)
Sono le classiche domande da colloquio, certo puoi preparartele....ma se poi non riesci a rispondere in maniera spontanea facendo capire come stessi recitando una parte, non credo darai una buona impressione.
Sii positiva e te stessa.
A me personalmente hanno fatto quasi tutte le domande che m'ha fatto Studio Staff (studio, esperienze lavorative, pregi e difetti, perchè ti candidi, perchè ti dovrebbero prendere) e poi 2 domande in inglese riguardo il mio ultimo viaggio all'estero.
Personalmente sono andato lì senza prepararmi alcun tipo di risposta, molto sciolto e spontaneo....credo l'abbiano apprezzato. A me è durato circa 40 minuti il colloquio, tranquilli, passano subito ! :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da ClavdiaL'assessment l'ho passato... volevo avere qualche info sul colloquio in sede ntv.. è un colloquio normalissimo o ti fanno test,prove ecc ecc?!!! grazie
Commenta
-
Ciao a tutti, mi sono candidata come hostess e dopo tutte le prove ho sostenuto come ultima il ct a fine Aprile. Alla fine del ct mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere l'esito agli inizi di giugno ma per ora ancora niente...qualcuno si trova nella mia stessa situazione?
Vorrei telefonare o mandare una mail, qualcuno ha indirizzo o numero telefonico?
Aspetto una vostra risposta.
saluti a tuttiiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da Sssssssciao Visualizza il messaggioGrazie! Io invece ne ho 27 e temo che mi reputino troppo vecchia!
Commenta
-
Originariamente inviato da summer84 Visualizza il messaggioCiao anche io ho fatto tutto l'iter ho 28 anni compiuti e si, siamo troppo vecchie, ho chiamato Studio Staff e la signorina mi ha detto che non avevano avuto informazioni da NTV. Poi ho chiamato direttamente l'Azienda e dopo una miriade di telefonate in cui mi rimandavano sempre a Studio Staff, ho mandato una mail a NTV (che hanno inoltrato evidentemente a SS) e finalmente mi ha richiamato Studio Staff e mi hanno detto che l'azienda per ora si sta orientando verso candidature più junior. Un consiglio non chiamate NTV per sapere informazioni sono sgorbutici e maleducati e non fanno altro che rimandarti a Studio Staff, che non sa niente. Alla fine credo che la mia insistenza li abbia fatti indispettire. In ogni caso questa cosa dell'età è un dato di fatto, stanno prendendo solo persone al di sotto dei 26 anni. Devo dire che la signorina di Studio Staff sembrava veramente dispiaciuta al telefono, ma è stata chiara, causa età non ho speranze .... Fortunatamente ieri mi hanno rinnovato il contratto nel posto in cui lavoro fino alla fine dell'anno. Alla fine questi di NTV mi sembrano veramente delle iene, meglio così
Io ho fatto il colloquio a fine maggio, nel quale mi hanno detto che mi avrebbero comunicato l'esito al massimo 40 giorni dopo e quindi aspetterò ancora un po' prima di chiamare per avere notizie...anche se ormai sto perdendo le speranze!
Commenta
Commenta