annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi è parso semplicemente molto strano che non siano mai passati nè hostess nè steward in entrambi i viaggi sulle carrozze smart e cinema e su un viaggio a lunga percorrenza. Avendo fatto un giro sul treno essendo x me la prima volta ho chiesto alcune informazioni a cui però nn ho ricevuto risposta...
    Io ho riportato qui sul forum quello che ho visto e le impressioni avute: il corso di formazione dicono sia molto duro e difficile e lo superano solo quelli che hanno dimostrato l'eccellenza.... cosa che io personalmente nn ho ritrovato sui treni.... tutto qui
    Originariamente inviato da tixi Visualizza il messaggio
    Ma scusate...cosa dovrebbero fare per "interagire"con i passeggeri a bordo?chiedere ogni 2 minuti se va tutto bene,come stanno,cantare una canzone per intrattenere durante il viaggio??? che trattamento vorreste ricevere???

Commenta

Originariamente inviato da tixi Visualizza il messaggio
      ecco...però a quanto pare anche se lo fanno vengono criticati lo stesso! era questo il senso del mio commento,visto che alcuni dicono che non sorridevano abbastanza,altri che sorridevano ma il sorriso era finto....tanto per criticare un pò!
      tixi, forse, tu non hai seguito il forum dall'inizio e quindi non ti spieghi perchè ci esprimiamop cosi'! ma ce tutto un retro pensiero a fronte di quanto stiamo dicendo in queste ultime pagine.

Commenta

Originariamente inviato da aleale82 Visualizza il messaggio
        che stanno facendo corsi anche per i candidati delle cosiddette stazioni secondarie (eccetto Torino dato che verrà attivata a fine anno)

ciao aleale! scusa l'ignoranza, ma quali sarebbero le stazioni secondarie?

Commenta

Mi è stato riferito da un hostess e da uno steward presenti in due diverse stazioni che stanno facendo i corsi per Venezia, Padova e che inserivano in qsti corsi anche candidati x città qli firenze bologna.... dopo aver formato candidati x Milano e Roma sia di terra che di bordo ora si stavano concentrando su qste altre stazioni.... QUOTE=bian;668468]ciao aleale! scusa l'ignoranza, ma quali sarebbero le stazioni secondarie?[/QUOTE]

Commenta

Sostanzialmente, da progetto le stazioni primarie sono a Roma, Milano e Napoli; a Milano la primaria è P.G., e a Roma Tiburtina (come flussi; come strutture Ostiense è privilegiata, vedi Eataly e struttura del fascio, ma essendo una stazione di testa ci saranno molti meno treni).

Commenta

salve volevo sapere qualche info... mi sapete dire i turni che si fanno su italo per il personale di bordo tipo hostess?? e la retribuzione a quanto ammonta? grazie infinite

Commenta

Originariamente inviato da Albakiara86 Visualizza il messaggio
                Ciao amicabriga. No, nessuna notizia per ora... Però è strano, a me hanno detto ke avrei saputo l'esito al max. entro 2 mesi (via mail), nn entro una settimana... O_o Come si spiega questa differenza?
                Ciao ragazze anche io feci il ct ad aprile...poi non mi sono più collegata perchè ho avuto problemi con il pc.A me dissero che mi avrebbero fatto sapere qualcosa entro inizi di giugno ma ancora niente...volevo fare una telefonata o mandare una mail per avere maggiori spiegazioni voi che ne dite? avete qualche contatto?
                aspetto una vostra risposta

Commenta

Buon pomeriggio a tutti/e! Qualcuno qui come me aspetta l'esito dell'assessment? (Io l'ho fatto il 30 maggio). Avete novità? Grazie!

Commenta

Ribadisco il mio messaggio : Ciao a tutti! A breve parteciperò alle selezioni NTV per ricoprire il ruolo di hostess, vorrei sapere da qualcuna/o di voi (che ha già affrontato questo step), cosa riguardano le prove? Il colloquio in lingua inglese, le prove di gruppo e poi il colloquio individuale! Grazie in anticipo! Risp x piacere

Commenta

cosa riguardano le prove? >> test scemi psicologici
                      il colloquio in lingua inglese? >> 5 minuti, livello medio
                      le prove di gruppo? >> il solito: c'è una problema e tutti insieme si dibatte su come risolverlo
                      e poi il colloquio individuale? >> 10 minuti su cosa hai fatto e cosa vuoi fare

Commenta

Sto operando...
                      X