annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve ragazzi vorrei sapere il livello di difficoltà del colloquio di inglese per steward junior e su quali argomenti verte...grazie anticipatamente.

Commenta

Le visite (fatte oggi) consistono in prelievo, esame tossicologico, spirometria, otorino, ecg, visita cardiologica, vista, visita generica, audiometrica, esame psicologico/visita psicoattitudinale ... se non dimentico nulla....ma è già abbastanza, son uscita distrutta!!!

Ciao Anna,

ma il tossicologico addirittura? quello col capello? urine o snague?
      giusto per capire non che mi droghi....ma per capire il livello di controllo...

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da attendant Visualizza il messaggio

Ciao Anna,

ma il tossicologico addirittura? quello col capello? urine o snague?
        giusto per capire non che mi droghi....ma per capire il livello di controllo...

Grazie

Ciao attendant, tossicologico con urine per noi. Te non l'hai fatto? Quanto tempo fa hai fatto le visite? (visto che ho letto che fai già il corso, mi sai dire dov'è la scuola a Roma? )

Commenta

PS. Sry, ho visto che le visite le fai il 25, mi son confusa!!! Bè, in bocca al lupo allora!

Commenta

Ciao a tutti!

Allora, questo è stato il mio iter, premesso che vivo a Milano.
            1) preselezione a Milano
            2) assessment a Roma
            3) ct a Milano
            4) e ovviamente visite mediche (alle 8) a Roma, che farò settimana prossima.

Quindi ben 3 trasferte a mie spese, senza tenere conto della mia provenienza. Più, eventualmente firma contratto a Roma, di nuovo.
            Volevo confrontarmi con voi a proposito di un paio d cose.
            Dopo tutto questo avanti e indietro mi hanno proposto Roma come sede di training e Bologna come sede di lavoro.
            Quindi, diciamo, le mie preferenze sono andate perse nel dimenticatoio, è lo stesso per voi??
            Qualcuno ha rifiutato la sede di lavoro? Cosa gli è stato risposto??
            Stesso discorso per il corso, qualcuno ha chiesto se c'era la possibilità di seguirlo a Milano anziché Roma o viceversa? Io ho provato a domandarlo, sempre a studio staff per dirla tutta, ma la risposta è sempre stata negativa.

Altra considerazione sullo stipendio.
            A me hanno spiegato, durante il colloquio individuale, che si tratta di 1050 euro, non di 1500!!!
            è che il rimborso durante il periodo di formazione è 850 ( non sono residente a Milano né a Roma)

Ehm...non era scritto diversamente!??!?
            Ho veramente bisogno di conoscere la vostra esperienza.
            Non sono sicura di accettare, in fondo lo stipendio è basso per traslocare da una città all'altra così.

Commenta

Originariamente inviato da InProgress Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti!

Allora, questo è stato il mio iter, premesso che vivo a Milano.
              1) preselezione a Milano
              2) assessment a Roma
              3) ct a Milano
              4) e ovviamente visite mediche (alle 8) a Roma, che farò settimana prossima.

Quindi ben 3 trasferte a mie spese, senza tenere conto della mia provenienza. Più, eventualmente firma contratto a Roma, di nuovo.
              Volevo confrontarmi con voi a proposito di un paio d cose.
              Dopo tutto questo avanti e indietro mi hanno proposto Roma come sede di training e Bologna come sede di lavoro.
              Quindi, diciamo, le mie preferenze sono andate perse nel dimenticatoio, è lo stesso per voi??
              Qualcuno ha rifiutato la sede di lavoro? Cosa gli è stato risposto??
              Stesso discorso per il corso, qualcuno ha chiesto se c'era la possibilità di seguirlo a Milano anziché Roma o viceversa? Io ho provato a domandarlo, sempre a studio staff per dirla tutta, ma la risposta è sempre stata negativa.

Altra considerazione sullo stipendio.
              A me hanno spiegato, durante il colloquio individuale, che si tratta di 1050 euro, non di 1500!!!
              è che il rimborso durante il periodo di formazione è 850 ( non sono residente a Milano né a Roma)

Ehm...non era scritto diversamente!??!?
              Ho veramente bisogno di conoscere la vostra esperienza.
              Non sono sicura di accettare, in fondo lo stipendio è basso per traslocare da una città all'altra così.

Ciao In progress anche il mio iter è stato:

1) preselezione a Milano
              2) assessment a Roma
              3) colloquio tecnico prox lunedì a Milano

io ho chiesto come città di lavoro Bologna e mi hanno detto che però è possibile seguire il corso a Milano..o almeno così han detto all'assessment..anche io sapevo di 1500 euro e non 1050...ed effettivamente 850 € non sono grankè per trasferisi nel caso a Roma, cavolo! poi ti hanno per caso detto se i mesi di training sono 2 o 4? perchè per me è una bella differenza mantenrermi fuori casa 2 mesi o 4! comunque non so se c'è un modo per contattarti privatamente, avrei qualche domanda sul CT e comunque in molti sono stati mandati a Bologna come sede di lavoro in quanto c'è una grandissima urgenza...ma i corsi quanto partirebbero a Roma?

Commenta

vi racconto la mia...TM

salve
                per chi fosse interessato, per me è andata così
                TRAIN MANAGER

candidatura sito NTV metà luglio 2011
                assessment roma 2^sett. settembre 2011
                colloquio tecnico roma 3^sett. settembre 2011
                visite mediche milano 2^sett. novembre
                attesa esito visite mediche

SALUTI

Commenta

Originariamente inviato da AnNa* Visualizza il messaggio
                  Ciao attendant, tossicologico con urine per noi. Te non l'hai fatto? Quanto tempo fa hai fatto le visite? (visto che ho letto che fai già il corso, mi sai dire dov'è la scuola a Roma? )

Anna, per caso quanto ti hanno detto che ammonterebbe lo stipendio? e il tipo di contratto a tempo determinato vero? ed il rimborso spese è come dice In Progress? ma soprattutto ti hanno detto se i mesi di training sono 2 o 4?

Grazieeee!

Commenta

Originariamente inviato da Martina Bloomwood Visualizza il messaggio
                    Ciao In progress anche il mio iter è stato:

1) preselezione a Milano
                    2) assessment a Roma
                    3) colloquio tecnico prox lunedì a Milano

io ho chiesto come città di lavoro Bologna e mi hanno detto che però è possibile seguire il corso a Milano..o almeno così han detto all'assessment..anche io sapevo di 1500 euro e non 1050...ed effettivamente 850 € non sono grankè per trasferisi nel caso a Roma, cavolo! poi ti hanno per caso detto se i mesi di training sono 2 o 4? perchè per me è una bella differenza mantenrermi fuori casa 2 mesi o 4! comunque non so se c'è un modo per contattarti privatamente, avrei qualche domanda sul CT e comunque in molti sono stati mandati a Bologna come sede di lavoro in quanto c'è una grandissima urgenza...ma i corsi quanto partirebbero a Roma?
                    CiAo Martina, chissà se sei la stessa Martina che ha fatto l'assessment con me a Roma...ti piacciono i bambini per caso??
                    Be, sapevo anche io dell'urgenza di Bologna, però speravo che almeno per il training mi venissero incontro.
                    Non mi hanno specificato nulla sulla durata, cacchio loro vogliono addirittura farti le analisi del sangue e noi non sappiano neanche che cacchio di lavoro sarà...
                    Non so se vale la pena contattarli. è vero anche che io non l'ho domandato...ma tra le tante cose che si chiedono e a cui devi rispondere, può capitare che dimentichi di specificare le cose fondamentali, maledizione!!
                    Non so se c'è un modo per contattarti in privato. Possiamo scambiarci le mail se ti va.
                    Sul sito non vedo opzioni di messaggi privati.

Non capisco perché hanno mandato chi è di Roma a fare visite mediche/ firma contratto/training a Milano e viceversa per chi è a Milano.

A, Per quanto riguarda l'inizio del corso, si parlava del 30 gennaio nella mail che ho ricevuto.

Commenta

Originariamente inviato da InProgress Visualizza il messaggio
                      CiAo Martina, chissà se sei la stessa Martina che ha fatto l'assessment con me a Roma...ti piacciono i bambini per caso??
                      Be, sapevo anche io dell'urgenza di Bologna, però speravo che almeno per il training mi venissero incontro.
                      Non mi hanno specificato nulla sulla durata, cacchio loro vogliono addirittura farti le analisi del sangue e noi non sappiano neanche che cacchio di lavoro sarà...
                      Non so se vale la pena contattarli. è vero anche che io non l'ho domandato...ma tra le tante cose che si chiedono e a cui devi rispondere, può capitare che dimentichi di specificare le cose fondamentali, maledizione!!
                      Non so se c'è un modo per contattarti in privato. Possiamo scambiarci le mail se ti va.
                      Sul sito non vedo opzioni di messaggi privati.

Non capisco perché hanno mandato chi è di Roma a fare visite mediche/ firma contratto/training a Milano e viceversa per chi è a Milano.

A, Per quanto riguarda l'inizio del corso, si parlava del 30 gennaio nella mail che ho ricevuto.

beh i bambini mi piacciono ma non ricordo di averlo detto comunque ho fatto l'assessment il 14/11 a Roma se ti può esser d'aiuto, in ogni caso sono d'accordo sul fatto che ti vogliono fare gli esami del sangue e poi non ti sanno neanche dire cosa e come farlo!

io spero che il corso sia a Milano, xò se tu 6 su Bologna e ti hanno detto di no suppongo che nemmeno a me diranno (nel caso passo) di si..adesso devo fare il CT il 28/11 a Milano, a me non piaciuto per niente il loro modo di comportarsi in quanto han detto cifre + alte della realtà probabilmente per invogliare la gente a partecipare e il training a Milano sarebbe stato già un pò difficoltoso ma fattibile, xò Roma è + lontanto..boh nn lo so...speravo almeno in uno stipendio abbastanza proficuo diciamo

Commenta

Sto operando...
                      X