annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, ho visto che girano alcune domande e rispondo sinteticamente in un unico post :

1) ABBIGLIAMENTO per le PRESELEZIONI: assolutamente irrilevante. Non c'è praticamente alcun contatto fra gli "esaminatori" e i candidati, contano solo le risposte del quiz.

2) DURATA delle PRESELEZIONI: a Milano (e penso che anche a Roma sarà la stessa cosa) si trattava di 40 domande con tempo max 40 minuti. Loro però indicano tre ore poichè i candidati sono tantissimi, e ora che li chiamano, li fanno firmare, consegnano i fogli, danno le istruzioni e alla fine ritirano...passano quasi tre ore sul serio! Ma la durata reale della prova è di molto inferiore.

3) CONTENUTI dei QUIZ: comprensione (brano da leggere+domande), tanta tanta logica, cultura generale ma soprattutto attualità, 10 domande di inglese. E' indispensabile un punteggio minimo di 21, così ripartito: 16 per la parte "generale", 5 per quella in lingua. Se non si raggiunge la sufficienza in una delle due parti si è fuori.

In bocca al lupo a tutti!!!!!!

PS: qualcuno che ha fatto l'assessment e ce lo racconta?? Grazie!!!

Commenta

TRAIN MANAGER

c'è ancora qualcuno/a in attesa di ricevere risposta dal colloquio tecnico in azienda?
      Io l'ho fatto a fine settembre ma ancora nessuna risposta...

Commenta

Sono davvero difficili le domande di logica?? Aiutooo domani è il grande giorno!

Commenta

Scusate ragà domani ho la prova per il ruolo di steward junior c'è qualcuno che le ha già affrontate e può darmi qualche aiuto?????

Commenta

e dopo quasi un anno di attesa....domani arriva il giorno tanto aspettato!!

Qualcuno che proviene da giù?? Io sono di Benevento, ma anche qualcuno che viene da Napoli...non c'è?

Comunque raga, siamo davvero tanti, non pensavo!! E onestamente...spero che qualcuno non si presenti proprio!
            In bocca al lupo a tutti....!!

Commenta

grazie tia84 ma m sai dire qualcosa in più sul test d inglese visto che è cosi impoertante?? grazie milleeeee

Commenta

c' è qualc che domni parte da napoli?

Commenta

Io da Napoli

Commenta

enx vieni da napoli? a che ora parti?

Commenta

Originariamente inviato da gabrielen Visualizza il messaggio
                      TRAIN MANAGER

c'è ancora qualcuno/a in attesa di ricevere risposta dal colloquio tecnico in azienda?
                      Io l'ho fatto a fine settembre ma ancora nessuna risposta...
                      moi.
                      CT a metà ottobre.

Condivido la richiesta di "contarci" di gabrielen.
                      Se non altro ci facciamo un quadro più chiaro sulla situazione (ad esempio: se siamo ancora in tanti in attesa, magari qualche speranza ancora c'è).
                      Invito cortesemente a rispondere soprattutto quelli che sono stati chiamati. Se ce ne fossero in numero rilevante darebbero un gran mano a queli come me che nn hanno avuto -ancora- esito positivo a farcene una ragione e pensare ad altro.

Commenta

Sto operando...
                      X