annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti! Anche io dovrò sostenere il primo test..e sono un pò preoccupata a dire il vero! Ma è cartaceo o telematico? Per quanto riguarda l'attualità e la conoscenza in generale, gli esercizi a riguardo sono le immagini di politici e/o personaggi oppure altro?

Grazie in anticipo!

Commenta

Salve a tutti!!!
      Andrò a Roma il 4 nov per le preselezioni per hostess..
      leggendo i vari commenti su questo forum mi sono venuti molti dubbi..
      in primis: ma i 600 posti sono da scegliere nelle selezioni del 4 novembre o li hanno spalmati tra le varie date di concorso durante il 2011??
      poi vorrei sapere dove esercitarmi sui quiz..
      ed infine..qualcuno che parte da Salerno?
      grazie!

Commenta

Anch'io sono stata convocata giorno 4 a Roma...qualcuno vuole prendere un caffè prima?

Commenta

Ciao a tutti,
          ho bisogno di farvi una domanda che so avrete letto innumerevoli volte su questo forum. Verificando la mia altezza mi sono resa conto di essere 1.58 /1.59 e non 1.60 come ero sicura di essere :-/. Ho l'assessment il 16 e vi chiedo se vale la pena andare comunque. Come vi ho scritto so che questa stessa domanda è già stata fatta più volte ma, essendoci più gente che ha già affrontato le visite mediche, ho pensato che qualcuno potesse rispondere al mio dubbio colossale. Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da AdamAnt Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            questa è la mia situazione: concorro per Steward senior e i primi di settembre ho ricevuto la mail da studiostaff dove mi dicevano che a breve sarei stato contattato da NTV per effettuare le visite mediche ma ad oggi non sono ancora stato contattato.
            Cerco altre persone che sono nella mia stessa situazione per confrontarsi e scambiarsi informazioni.

Ciunque voglia contattarmi la mia mail è adamantroma@gmail.com
            Grazie
            Guarda anche io aspetto la chiamata per le visite mediche e concorro per la posizione di hostess junior....quando studio staff mi ha comunicato che l'esito del ct era positivo mi ha detto che le visite mediche saranno a dicembre!io ho fatto il colloquio tecnico ad agosto e ho saputo di averlo superato i primi di ottobre! non so nient'altro...prova a chiamare magari sanno dirti qcs in piu!

Commenta

Originariamente inviato da eli88 Visualizza il messaggio
              Guarda anche io aspetto la chiamata per le visite mediche e concorro per la posizione di hostess junior....quando studio staff mi ha comunicato che l'esito del ct era positivo mi ha detto che le visite mediche saranno a dicembre!io ho fatto il colloquio tecnico ad agosto e ho saputo di averlo superato i primi di ottobre! non so nient'altro...prova a chiamare magari sanno dirti qcs in piu!
              Grazie Eli,

Ho provato a chiamare stamane ma non sono riuscito a parlare con nessuno, cosi ho mandato una mail, spero presto mi faranno sapere...
              Buona serata

Commenta

Salve ragazzi! il 4 novembre andrò a fare il test a Roma nella NTV e volevo sapere se qualcuno partiva da Napoli come me cosi magari andavamo insieme! aspetto vostre risposte...grazie

Commenta

Originariamente inviato da JustBreathe Visualizza il messaggio
                  Ciao Mage89! Il mio cognome comincia con la s, sì, come hai fatto a indovinare?!:-D grazie per la dritta, ho guardato ora e su booking mi dice che sono al completo ma oggi provo ugualmente a telefonare. Risentiamoci che magari riusciamo a beccarci prima del colloquio!

cercami su facebook, ho creato una pagina dedicata alle selezioni di ntv e ne sono l'amministatore cerca ntv selezioni tra le pagine! ci sentiamo li!

Commenta

e ma vuoi mettere 110 euro contro 38? poi non ho capito perchè i treni da venezia per il sud costano di meno. la mia fidanzata e' di firenze... .sai che mi costa meno prendere un freccia rossa milano-venezia e da li prendere un venezia firenze che prendere un diretto? trenitalia e' proprio strana....

Commenta

Originariamente inviato da mage89 Visualizza il messaggio
                      cercami su facebook, ho creato una pagina dedicata alle selezioni di ntv e ne sono l'amministatore cerca ntv selezioni tra le pagine! ci sentiamo li!
                      NTV nuovo trasporto viaggiatori- selezioni | Facebook

Commenta

Sto operando...
                      X