annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da funnygirl91 Visualizza il messaggio
    Ciao,grazie per le info! Ma vorrei chiederti una cosa,per quanto riguarda le foto di politici,attori ecc,di quest'ultimi ci sono comunque domande a risposta multipla o devi semplicemente esser fortunato e ricordarti il nome?

Le 40 domande sono tutte a scelta multipla. Secondo me un pò devi conoscerli (ad esempio la Camusso che lavoro fa?) altrimenti puoi andare per esclusione e sfidare la sorte!!!

Commenta

continuo a fare la domanda on line sul sito ntv per operatore d'impianto, ma neanche una chianmata per un colloquio, e sono in linea con i requisiti richiesti. Ci sono dei requisiti particolari per essere chiamati per un colloquio, o serve una bella raccomandazione???????

Commenta

possibile che non sono stato contattato per un colloquio per opertaore d'impianto? continuo a fare la domanda ma niente , eppure sono in linea con i requisiti, e non chiedono neanche esperienze precedenti nel settore!!!!! perciò i colloqui sono a chiamata e non c'è una vera e propria selezione complessiva di tutte le canditature. Ho paura che se non si viene segnalati da qualcuno(ahimé la solita storia Italiana) si è fuori da tutto!!!!!!!!! Complimenti NTV! vi siete adeguati a Ferrovie Dello Stato!

Commenta

Originariamente inviato da TrainManagerNtv Visualizza il messaggio
          Ciao Anna,

io ho fatto Assesment a fine settembre e ct il giorno dopo. le visite mediche il 14 ottobre con esiti 4 gg fa e poi oggi mi è arrivata email per convocazione in sede ntv per visionare contratto e partecipare ad un meeting.
          Confermo che il corso inizia il 9 di gennaio a Roma.
          Le visite mediche molto accurate...
          contattami se vuoi avere pi info e per scambiare opinioni.
          ciao!
          Ciao TrainManagerNtv, sono nella tua stessa situation, ma come faccio a contattarti in privato???

Commenta

Grazie!Perfetto!Perchè tempo di ripassare non è che ce ne è!

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
              Ciao! Anch'io sono una aspirante Hostess junior e sono stata convocata per il 4 novembre a Roma.
              Avevo fatto domanda un mesetto fa.
              Ciao Ho letto che hai fatto domanda un mese fa per il ruolo di Hostess...StudioStaff ti ha mandato la conferma di aver ricevuto la candidatura? A me han detto che è andata a buon fine, ma poi non mi hanno chiamata. Qualcuno sa dirmi se fanno ancora delle selezioni?

Commenta

Qualcuno sa dirmi se ci sono altre selezioni prossimamente per il ruolo di Hostess? A me avevano detto che la candidatura è andata a buon fine e che si sarebbero fatti vivi loro; ma poi non ho ricevuto nulla...

Commenta

Originariamente inviato da Cris83 Visualizza il messaggio
                  Qualcuno sa dirmi se ci sono altre selezioni prossimamente per il ruolo di Hostess? A me avevano detto che la candidatura è andata a buon fine e che si sarebbero fatti vivi loro; ma poi non ho ricevuto nulla...
                  nel sito è ancora possibile candidarsi, quindi credo che le selezioni siano ancora aperte

Commenta

Ciao a tutti,
                    questa è la mia situazione: concorro per Steward senior e i primi di settembre ho ricevuto la mail da studiostaff dove mi dicevano che a breve sarei stato contattato da NTV per effettuare le visite mediche ma ad oggi non sono ancora stato contattato.
                    Cerco altre persone che sono nella mia stessa situazione per confrontarsi e scambiarsi informazioni.

Ciunque voglia contattarmi la mia mail è adamantroma@gmail.com
                    Grazie

Commenta

Un bel calcio

Originariamente inviato da ethanhunt Visualizza il messaggio
                      possibile che non sono stato contattato per un colloquio per opertaore d'impianto? continuo a fare la domanda ma niente , eppure sono in linea con i requisiti, e non chiedono neanche esperienze precedenti nel settore!!!!! perciò i colloqui sono a chiamata e non c'è una vera e propria selezione complessiva di tutte le canditature. Ho paura che se non si viene segnalati da qualcuno(ahimé la solita storia Italiana) si è fuori da tutto!!!!!!!!! Complimenti NTV! vi siete adeguati a Ferrovie Dello Stato!
                      Ciao,penso che hai inquadrato bene la situazione.la maggiorparte delle persone che si sta candidando ha tutti i requisiti richiesti ed anche di piu',ma stranamente trova un intoppo(come me)a meta' strada"........quell'intoppo si chiama calcio in ****
                      In bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
                      X