annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da asiastellina Visualizza il messaggio
    io ho fatto la prova il 20 alle 13:30...il fatto è che ci hanno detto di scrivere questionario 2, ma ora vedo che il questionario di quell'orario è il 5?!?!?io pensavo di averne sbagliate pochissime, invece mi ritrovo tutte (tranne 2 o 3) le risposte sbagliate...ora mi sembra impossibile averne sbagliate così tante anche perchè alcune erano davvero banali...qualcuno ha notato la mia stessa cosa?!!?o sono deficiente io ad aver scritto questionario 2 invece di 5?!?!
    Ciao anch'io ho lo stesso tuo dubbio perchè di sicuro ne ho sbagliate alcune ma non così tante come risulta dai risultati..poi alcune le ho controllate su internet quindi sono sicura di aver risposto correttamente!!secondo voi cosa potremmo fare?Grazie:-)

Commenta

Originariamente inviato da collegamentomentale Visualizza il messaggio
      la cosa che più mi fa rabbia è che, nel mese di giugno, venni chiamato da studio staff per presentarmi alle fasi successive ai test, quelli che ci saranno adesso in pratica, dove non potetti presentarmi perché a lavoro non mi diedero il giorno di ferie.
      In bocca a lupo a tuttu i ragazzi che andranno avanti, fate del vostro meglio
      Quanto ti capisco..io ho proprio sostenuto l'assessment per un altro ruolo, poi dovevo sostenere un colloquio per un altro ruolo ancora e poi ho ricevuto la convovazione per le selezione di hostess del 20 a milano che purtroppo non ho superato:-( non ho capito come gestiscono queste selezioni..

Commenta

Info generali

Salve a tutti,
        mi rincresce fare una domanda stupida, ma sono nuova nel forum e ho dato un'occhiata un po' in qua e là sul forum per vedere se riuscivo a trovare una risposta..ma 414 pagine di discussione sono davvero tante!! ehheheh

Un po' per caso (ho letto l'annuncio sul giornale) sono venuta a conoscenza delle selezioni di NTV e mi sono registrata sul loro sito in quanto interessata al ruolo di hostess junior.
        Adesso che devo fare?
        Ho visto che il 4 Novembre ci sono delle preselezioni e sul sito si parla di alcuni nominativi che usciranno il 2 novembre e di una mail inviata a tutti..ma io non ho ricevuto niente. Mi sapete dare qualche delucidazione in merito per piacere?

Grazie mille!!

Commenta

ciao a tutti!il 4 andrò a Roma per la selezione hostess senior...chi parte d'Arezzo?non so' come arrivare alla facoltà dalla stazione!!! credo che la metro da prendere è la linea b ma poi???!!!altra informazione...quali sono le materie del test?o meglio in cultura generale quali sono le materie e per i quesiti di logica cosa s'intende?le serie numeriche e di figure,matrici?help!!

Commenta

Originariamente inviato da TrainManagerNtv Visualizza il messaggio
            Ciao Anna,

io ho fatto Assesment a fine settembre e ct il giorno dopo. le visite mediche il 14 ottobre con esiti 4 gg fa e poi oggi mi è arrivata email per convocazione in sede ntv per visionare contratto e partecipare ad un meeting.
            Confermo che il corso inizia il 9 di gennaio a Roma.
            Le visite mediche molto accurate...
            contattami se vuoi avere pi info e per scambiare opinioni.
            ciao!
            Ciao! non riesco a mandarti messaggi privati, volevo chiederti se in sede di colloquio finale le condizioni contrattuali sono rimaste uguali a quelle che ti han detto durante il CT, e volevo sapere come si svolge la giornata delle visite mediche, ecc ecc :| Di dove sei? Se riesci a mandarmi un PM altrimenti ti lascio la mia mail qua! Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Roxella84 Visualizza il messaggio
              Ma non c'è nessuno iscritto a questo forum che dovrà presentarsi a Roma il 10 Novembre per il secondo step?????
              Ciao Roxella,
              io sono stata convocata per il secondo step a Roma il giorno 9!
              Chi altri c'è in quei giorni?????

PS: per chi desidera prenotare al DOMUS CARACALLA, non fidatevi del sito: a me diceva che dall'8 all'11 (mi fermerò un paio di gg in più, mica vado a Roma tutti i momenti ) non c'erano camere, invece mandando una mail mi hanno dato disponibilità!

Commenta

Originariamente inviato da omega22 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti!il 4 andrò a Roma per la selezione hostess senior...chi parte d'Arezzo?non so' come arrivare alla facoltà dalla stazione!!! credo che la metro da prendere è la linea b ma poi???!!!altra informazione...quali sono le materie del test?o meglio in cultura generale quali sono le materie e per i quesiti di logica cosa s'intende?le serie numeriche e di figure,matrici?help!!
                ciao! che treno prendi?? io parto da firenze,sicuramente frecciarossa..non è difficile arrivare alla facoltà...

Commenta

Originariamente inviato da Roxella84 Visualizza il messaggio
                  Ma non c'è nessuno iscritto a questo forum che dovrà presentarsi a Roma il 10 Novembre per il secondo step?????
                  Ciao Roxella, io sono convocata a Roma il 9! Di dove sei?

PS: per tutti coloro che cercano da dormire, io ho trovato posto al DOMUS CARACALLA (3 notti, mi fermo un giorno in più, mica capita tutti i momenti di essere nella capitale! )..ma non fidatevi del sito internet, a me diceva che non c'erano più stanze disponibili...mandate una email!

Altri che sono convocati in quei giorni??

Commenta

Originariamente inviato da 29syssy Visualizza il messaggio
                    Woo! che faticaccia...vi ho letto x quasi 300 pagine!! devo dire che non ci speravo piu ormai alla famosa email di NTV ma come sempre nella vita "mai dire mai". Ci vediamo alle preselezioni il 4 novembre a Roma con tutte le aspirantanti Hostess/Steward...
                    In **** alla balena a TUTTI
                    kiss

ciao anch'io sarò il 4 a Roma per i test per aspiranti hostess/steward!!...ma qualcuno sa come si svolgono i test e in cosa consistono??

Commenta

Originariamente inviato da ILariaMad Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti,
                      mi rincresce fare una domanda stupida, ma sono nuova nel forum e ho dato un'occhiata un po' in qua e là sul forum per vedere se riuscivo a trovare una risposta..ma 414 pagine di discussione sono davvero tante!! ehheheh

Un po' per caso (ho letto l'annuncio sul giornale) sono venuta a conoscenza delle selezioni di NTV e mi sono registrata sul loro sito in quanto interessata al ruolo di hostess junior.
                      Adesso che devo fare?
                      Ho visto che il 4 Novembre ci sono delle preselezioni e sul sito si parla di alcuni nominativi che usciranno il 2 novembre e di una mail inviata a tutti..ma io non ho ricevuto niente. Mi sapete dare qualche delucidazione in merito per piacere?

Grazie mille!!

ciao Ilaria! Se hai compliato il forum sul loro sito, ed hai eseguito il test d'inglese dovrebbe arrivarti un'email di convocazione per fare l'identificazione con il codice fiscale... se non hai ricevuto ancora niente forse ti hanno esclusa perchè non hai i requisiti richiesti da loro (vedi nei file in formato pdf)!

Ringrazio molto chi ha scritto la tipologia di domande... ma avrei una domanda: il test è uguale per tutti o ci sono file diverse??

Commenta

Sto operando...
                      X