Originariamente inviato da TweetyBird
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AdamAnt Visualizza il messaggioCiao twetty scusa il ritardo nel risponderti, anche concorro per la posizione di steward senior, un grosso in bocca al lupo anche a te !!
Commenta
-
Corso TM
Solo un piccolo avviso a chi si è candidato per TM, il corso è davvero tosto e richiede un monte ore di studio elevatissimo...quindi un consiglio è quello di essere pronti a studiare anche la sera dopo cena a casa, tutti i giorniPer il resto è davvero un'ottimo lavoro, l'azienda è molto seria, insomma, ne vale davvero il sacrificio! Saluti!
Commenta
-
Originariamente inviato da nicholas Visualizza il messaggioSolo un piccolo avviso a chi si è candidato per TM, il corso è davvero tosto e richiede un monte ore di studio elevatissimo...quindi un consiglio è quello di essere pronti a studiare anche la sera dopo cena a casa, tutti i giorniPer il resto è davvero un'ottimo lavoro, l'azienda è molto seria, insomma, ne vale davvero il sacrificio! Saluti!
Per tutti gli altri che sono in stand by e aspettano gli esiti... tenete conto che la prima tratta sarà la Roma-Milano, quindi se vi siete candidati o vi han proposto altre basi le vostre selezioni/corsi slitteranno al prossimo anno sicuramente perchè prima devono preparare il personale che fa Rm-Mi! Che se siete hostess il vostro corso è più breve quindi daranno la precedenza all'organizzazione dei corsi un pò più lunghi (come è vero che per primi son partiti i macchinisti mesi fa!) E che anche se vi siete candidati per una base magari vi hanno trovati idonei per un'altra posizione quindi senza che lo sappiate vi contatteranno magari più in là ma per un altro posto! Questo per dire che potreste stare in sospeso per mesi..
Commenta
-
ragazzi, scusatemi..
io ho scoperto solo ieri di questa offerta i lavoro, e mi son candoiidata sia x le varie posizioni aperte che come candidatura spontanea...
Posso chiedere quanto tempo impiegano per contattare le persone che inoltrano CV tramite il sito??
In bocca al lupo x tutti ...
( a me sinceramente preoccupa un po il colloquio in inglese :'( .... )
Commenta
-
Originariamente inviato da AnNa* Visualizza il messaggioCiao nicholas, grazie per tutte le info che hai condiviso sul tuo iter, sono state molto utili, non riesco a mandarti messaggi privati, volevo chiederti info sulle tempistiche. Dopo il ct hai firmato, e poi sei ritornato un'altra volta per le visite giusto? Quand'è che hai avuto la sicurezza di poterti licenziare e quanto tempo è passato dalla comunicazione che eri idoneo all'inizio effettivo del corso?? (in poche parole quanto tempo ti hanno lasciato per organizzarti?) Una cosa non mi è chiara... stando di base a Milano, per TM, 4 mesi di teoria si fanno a Roma e poi i restanti 2 si sale già a Milano? Credo tu sia l'unico che scrive qui che abbia già iniziato il corso quindi.. come si presentano? In quanti siete e quali sono gli argomenti che affronterete? (mi parlavano di ingegneria e fisica, ma volevo sapere meglio) Il rimborso spese del corso lo liquidano mensilmente? Grazie ancora!!
Per tutti gli altri che sono in stand by e aspettano gli esiti... tenete conto che la prima tratta sarà la Roma-Milano, quindi se vi siete candidati o vi han proposto altre basi le vostre selezioni/corsi slitteranno al prossimo anno sicuramente perchè prima devono preparare il personale che fa Rm-Mi! Che se siete hostess il vostro corso è più breve quindi daranno la precedenza all'organizzazione dei corsi un pò più lunghi (come è vero che per primi son partiti i macchinisti mesi fa!) E che anche se vi siete candidati per una base magari vi hanno trovati idonei per un'altra posizione quindi senza che lo sappiate vi contatteranno magari più in là ma per un altro posto! Questo per dire che potreste stare in sospeso per mesi..
Risposte alle visite mediche dopo 7 giorni. Spero di essere stato esaudiente... ciao!!
Commenta
-
selezione hostess junior ottobre 2011
salve a tutti, il 20-21 ottobre dovrei andare a Milano a sostenere la selezione in qualità di hostess junior, vorrei avere delucidazioni in merito alle prove di selezione che mi attenderanno...rileggendo le pagine del forum, ho letto di qualcuno che parlava di test a risposta multipla, colloqui di gruppo, colloquio in inglese...insomma, c'è per caso qualcuno che ha già sostenuto le selezioni quest'estate che potrebbe spiegarmi com'è l'iter selettivo???? vi ringrazio in anticipo!!!!!!
Commenta
-
Ciao Edo84,volevo cortesemente sapere quando hai inoltrato la tua candidatura per operatore d'impianto e dopo quanto tempo sei stato contattato e in che modo!grazieOriginariamente inviato da Edo84 Visualizza il messaggioSELEZIONE OPERATORE D'IMPIANTO
Ciao a tutti sono stato convocato x giorno 20 ottobre a roma x la selezione in oggetto. Vorrei avere delle info sulle prove se qualcuno ne è a conoscenza. Sono Calabrese e partirò il 19 sera. Grazie in anticipo a tutti
Commenta
Commenta