annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da towanda Visualizza il messaggio
    A.A.A CERCASI
    ho fatto il CT per HOSTESS il 5 agosto a Roma e mi dissero testualmente che speravano che entro settembre mi avrebbero comunicato l'esito della selezione...cioè non ne erano sicuri..
    a quanto pare però i corsi sono completi fino a gennaio...quindi NOI???
    Che fine facciamo?
    Quanto dovremo aspettare???
    C'è qualcuno nella mia situazione??
    Io ho fatto il CT il 5 agosto alle 10 di mattina, tu?!?! Forse abbiamo fatto anche l'assessment insieme?!?!

Commenta

Anche a me è capitata la stessa cosa. Tra l'altro, mi avevano detto che entro fine settembre la direttrice della scuola di formazione ci avrebbe contattato per avere più info sul corso, ma ad oggi io non ho saputo ancora nulla... E voi?
      Originariamente inviato da baby8311 Visualizza il messaggio
      io dal 24 ottobre sono slittata al 2 gennaio

Commenta

scusate ragazzi volevo chiedere un'informazione.io ho inviato il curriculum accedendo al sito www.ntvspa.it. secondo voi è valido o bisogna inviarlo da qualche altro sito?
        Ultima modifica di vanessagioia; 28-09-2011, 10:46.

Commenta

Originariamente inviato da eli88 Visualizza il messaggio
          Ciao Towanda,
          io sono nella medesima situazione solo che ho fatto il ct per hostess il 12 agosto; anche a me comunicarono che sarei stata contattata per l'esito intorno allam metà/fine settembre ma ancora niente...purtroppo non ho altre info!speriamo bene...
          Eli io ho chiamato ieri, e mi hanno detto che ho superato anche il CT, ma per le visite mediche se ne parlerà per dicembre...
          penso che se chiami diranno anche a te il risultato!

Commenta

Ciao pulse..ma nn ho capito qndo inizi il corso..io inizio il 17 ott e infatti siamo stati contattati via mai per maggiori info sulla scuola e via tel ci hanno dato il benvenuto presso la scuola di ospitalitá.io penso sia solo questione di tempi diversi.sarete contattati a poco dall'inizio vedrai.ciao

Commenta

alexandra ma hai chiamato ntv o studio staff???

Commenta

Originariamente inviato da eli88 Visualizza il messaggio
                alexandra ma hai chiamato ntv o studio staff???
                Studio staff... e poco dopo la telefonata mi è arrivata anche l'e-mail di conferma

Commenta

Silvia^^ sono Antonia..non so se ti ricordi di me..abbiam fatto l'assessment insieme il 12 settembre..hai saputo qualcosa??novità??io niente...mi kiedevo se avevi sentito qualkuno..un bacio..

Commenta

Originariamente inviato da Nero1986 Visualizza il messaggio
                    Scusami sister31 ma quando dici passato cosa intendi? Che t'hanno comunicato l'esito positivo ma non la data del CT? Io ho fatto l'assessment il 4 agosto ma da allora non ho più avuto la benché minima notizia, nemmeno via mail... Non so se disperare o meno, a questo punto.
                    Ciao. Si, intendo che mi hanno mandato la mail con l'esito positivo. Cmq ti consiglio di telefonare. Non so se hai letto i miei post precedenti: io avevo fatto l'assessment a gennaio e a marzo mi avevano mandato la mail per dirmi che l'avevo passato. Peccato che però a me questa mail non sia mai arrivata. Da gennaio ho sempre telefonato a Studio Staff per un paio di mesi e loro mi dicevano che i colloqui per hostess non erano ancora terminati. Poi in estate non ho più chiamato, ne ricevuto mail, finchè un mesetto fa mi sono ridecisa a chiamare dicendo il mio nome e cognome e spiegando la situazione. Allora mi hanno mandato il giorno dopo la fatidica mail positiva che mi avevano mandato già a marzo ma che per cause sconosciute non mi è mai arrivata. Quindi telefona. Ora, sempre nella mail mi hanno scritto che i prossimi colloqui per hostess e steward saranno a fine ottobre, ma non so se li devo chiamare io o si fanno sentire loro. Visti i precedenti...

Commenta

Originariamente inviato da vanessagioia Visualizza il messaggio
                      scusate ragazzi volevo chiedere un'informazione.io ho inviato il curriculum accedendo al sito www.ntvspa.it. secondo voi è valido o bisogna inviarlo da qualche altro sito?
                      Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. ricerca e seleziona personale qualificato - offerte lavoro
                      Devi andare su questo sito. Scegli la posizione per cui ti vuoi candidare. In fondo vedi " manda la tua candidatura".

Commenta

Sto operando...
                      X