Originariamente inviato da towanda
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Anche a me è capitata la stessa cosa. Tra l'altro, mi avevano detto che entro fine settembre la direttrice della scuola di formazione ci avrebbe contattato per avere più info sul corso, ma ad oggi io non ho saputo ancora nulla... E voi?
Originariamente inviato da baby8311 Visualizza il messaggioio dal 24 ottobre sono slittata al 2 gennaio
Commenta
-
scusate ragazzi volevo chiedere un'informazione.io ho inviato il curriculum accedendo al sito www.ntvspa.it. secondo voi è valido o bisogna inviarlo da qualche altro sito?Ultima modifica di vanessagioia; 28-09-2011, 10:46.
Commenta
-
Originariamente inviato da eli88 Visualizza il messaggioCiao Towanda,
io sono nella medesima situazione solo che ho fatto il ct per hostess il 12 agosto; anche a me comunicarono che sarei stata contattata per l'esito intorno allam metà/fine settembre ma ancora niente...purtroppo non ho altre info!speriamo bene...
penso che se chiami diranno anche a te il risultato!
Commenta
-
Ciao pulse..ma nn ho capito qndo inizi il corso..io inizio il 17 ott e infatti siamo stati contattati via mai per maggiori info sulla scuola e via tel ci hanno dato il benvenuto presso la scuola di ospitalitá.io penso sia solo questione di tempi diversi.sarete contattati a poco dall'inizio vedrai.ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da eli88 Visualizza il messaggioalexandra ma hai chiamato ntv o studio staff???
Commenta
-
Originariamente inviato da Nero1986 Visualizza il messaggioScusami sister31 ma quando dici passato cosa intendi? Che t'hanno comunicato l'esito positivo ma non la data del CT? Io ho fatto l'assessment il 4 agosto ma da allora non ho più avuto la benché minima notizia, nemmeno via mail... Non so se disperare o meno, a questo punto.
Commenta
-
Originariamente inviato da vanessagioia Visualizza il messaggioscusate ragazzi volevo chiedere un'informazione.io ho inviato il curriculum accedendo al sito www.ntvspa.it. secondo voi è valido o bisogna inviarlo da qualche altro sito?
Devi andare su questo sito. Scegli la posizione per cui ti vuoi candidare. In fondo vedi " manda la tua candidatura".
Commenta
Commenta